Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristezza...delta distrutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    raga è molto facile parlare quando ste cose non succedono a noi SGRAT SGRAT non dico nulla, senon altro che mi dispiace per il ragazzo e per la macchina... altre parole credo siano suplerfue...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da staffo
      raga è molto facile parlare quando ste cose non succedono a noi SGRAT SGRAT non dico nulla, senon altro che mi dispiace per il ragazzo e per la macchina... altre parole credo siano suplerfue...
      bè gurada io non è che voglio crocifiggere in piazza questo ragazzo!

      però io avrei tratatto molto meglio una macchina così impegnativa!!!

      nella città vicina...LEGANO ci sono un sacco di deltoni...e uno si è girato su un dosso...avrà avuto 18 anni max 19...e io vedendo la scena di quel ragazzo e leggendo cosa è successo adesso...posso dire una cosa la DELTA è una signora da trattare con i guanti soprattutto se non si ha esperienza!

      non credi?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X