Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning:vera passione o solo moda ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: tuning:vera passione o solo moda ?

    siamo tutti appassionati delle auto modificate, ma ke colpa ne abbiamo se i nostri genitori ci hanno impartito queste "lezioni" cmq secondo me seguiamo anke la moda, tipo F&F tutti noi seguiamo più o meno questa "strada" cmq nn mi pentirò mai di questa mia passione!!!

    una bella seicento sporting da 190 cv biturbo ki nn la vorebbe per sfidare un'auto molto più grande???

    Commenta


    • #82
      Re: tuning:vera passione o solo moda ?

      io sono del parere ke sia diventato una moda.

      anke perche penso ke i ltunign sia una cosa ke bisogna fare x se,non per gli altri,ki e appassionato vero non ascolta i consigli ke dicono quello e bello + d quello e lo fa per la felicita degli altri.

      io sono del parere ke il vero appassionato sceglie secondo i suoi gusti,e se non piace a qualcuno,bhe l importante ke piacca a se stesso.

      io ho visto gente cambia un cerchio perche non piaceva all amico o un paraurti perche non faceva girare la testa,

      il tunign e una passione,la moda e un altra cosa

      e sopratutto il tunigh,la passione,e cio ke si costruisce da se o si fa da solo sudando 7 camice,

      certo alcune cose non tutti saprebbero fare,come verniciare la makkina o altro.

      pero montare un pomello,mettere una cuffia freno a mano o 2 neon con un po d manualita si fa da solo anzike portarlo a fare da qualke officina
      Ultima modifica di Bravo JTD 100; 16-09-2004, 19:59.
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

      Commenta


      • #83
        Re: tuning:vera passione o solo moda ?

        Comunque per me il fatto che sia diventato una moda va a svantaggio proprio di chi l'ha scoperta in quest'ultimo periodo. Chi gia' minimo tre o quattro anni fa si dava da fare con elaborazioni di motore/carrozzeria, ormai dovrebbe sapere un bel po' di roba, conoscere talmente tante cose che potrebbe anche fregarsene di tutti 'sti truzzoni che vogliono rifilare "tuning" a chiunque, e parlo anche di pseudo-preparatori, meccanici quaqquaraqua' ecc... Il problema lo sto trovando io, che ho comprato la macchina solo ad aprile e per farla mettere un po' a posto, devo andare da talmente tante parti, leggere talmente tante cose che poi alla fine non so se faccio bene o male a fare una certa modifica o meno (per questo scrivo qui sul forum ). Purtroppo io mi ci sono trovato in mezzo a 'sta corrente e per trovare uno scoglio sicuro in mezzo al mare di caxxate che girano sul mondo delle elaborazioni... beh e' veramente dura. Per fortuna ci siete voi che mi aiutate! D'altra parte e' proprio una passione! A 15 anni ho truccato il motorino, poi ho moddato il pc... volete che non tuninghizzi la macchina?

        Commenta


        • #84
          Re: tuning:vera passione o solo moda ?

          è vero, hai perfettamente ragione, soprattutto in questi ultimi 2 anni il tuning si è diffuso non per passione ma appunto come dici tu proprio per moda. Secondo me la maggior parte dei ragazzi pensa che il tuning sia uno stile di moda anzichè una passione come per alcuni.
          Negli ultimi tempi il tuning si è concentrato molto nell'estetica ormai la meccanica è diventata un "optional". Io sono appassionato di più per la meccanica che per l'estetica, perchè è inutile avere un estetica stravolgente e poi sotto al cofano avere un' insignificante 1100. Giusto?

          Commenta


          • #85
            Re: tuning:vera passione o solo moda ?

            la mia e' passione al 100%..............

            dei kit estetici non me ne puo' fregar di meno..................
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #86
              Re: tuning:vera passione o solo moda ?

              beh è una passione innata....io in casa non avevo nessuno malato di tuning...eppure

              cmq alla fine un conto è il vero patito....un conto è chi te lo fa per moda...e manco sa che va a montare sulla car

              vedi i 3d delle gomme dove alcuni guardano l'estetica alla tenuta e performance
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #87
                Re: tuning:vera passione o solo moda ?

                Originariamente inviato da davide_qv
                vedi i 3d delle gomme dove alcuni guardano l'estetica alla tenuta e performance

                so di ke parli....mah
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #88
                  Re: tuning:vera passione o solo moda ?

                  ehm........ mi sento un pochino tirato in ballo................

                  comunque guardate che alla fine preferisco anche io le performance di sicuro........... poi se ci sono due tipi di gomme con la stessa prestazione, logicamente prendo quelle che mi piacciono di +................
                  Ultima modifica di ongarino; 15-09-2004, 22:24.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #89
                    Re: tuning:vera passione o solo moda ?

                    Beh, dire la mia qua è un obbligo direi...
                    Io sono amante del tuning estetico perchè è l'unico che so fare, la passione mi ha portato a conoscere tutti i segreti di resine, vernici ecc. e sono in grado oramai di farmi macchine da solo in garage (ho rifetto la mia per ben tre volte!).
                    Se non è passione questa...
                    Di meccanica non ne capisco molto e sono intervenuto laddove arrivavano le mie competenze persoanli (leggasi filtro, scarico, candele ecc...).
                    Fast And Furious poi l'ho visto per la proma volta a capodanno 2003....

                    Penso però che il 70% del mondo tuning segue una moda del momento.
                    Conosco ragazzi che montano kit perchè l'hanno visto ad un amico, c'è pure una sorta di competizione tra le varie persone..
                    Ecco, questo non mi sembra tuning ma mi sembra di più voler possedere lultimo kit estetico al pari dell'ultimo paio di ADIDAS o PUMA.
                    Una moda quindi.
                    Ma credo che chi lo fa per moda si stuferà alla svelta una volta che film o videogiochi a tema avranno smesso di far parlare di se......
                    RoverManiaci...Socio n°15
                    LA MIA AUTO Old & New Style
                    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                    ""IL BEST DEI TAMARRI""
                    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

                    Commenta


                    • #90
                      Re: tuning:vera passione o solo moda ?

                      Il tuning è un arte!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X