Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning:vera passione o solo moda ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: tuning:vera passione o solo moda ?

    Per quello che mi riguarda, la mia è una passione innata, cresciuta da quando ero piccolo e giocavo con le macchinette burago(elaborandole con carta,colla e plastilina) fino ad arrivare a giocare con una macchina vera,sono cambiate le dimensioni, ma la passione è la stessa.....
    Solo e sempre tuning......
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #92
      Re: tuning:vera passione o solo moda ?

      Io sono stato contagiato da mio fratello..lui e la sua delta
      modificare è una parola che può essere associata sia ai motori che alle carrozzerie..c'è chi vuole la macchina che passi da 100 a 200 cv(chi non lo vorrebbe???), chi punta più sull'estetica perchè quando scende in garage/strada è orgoglioso di vedere la sua macchina anche se tutti lo prendono in giro...chi modifica per proprio piacere/soddisfazione fa bene a farlo e di sicuro non rimpiangerà di averlo fatto anche se son costati molti soldi.
      Chi lo fa per moda probabilmente si stuferà, a meno che non si scopra appassionato, chi lo fa per passione modificherà anche la familiare quando avrà figli e cane a carico
      Tuningza e Lascia Tuningzare
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

      Commenta


      • #93
        Re: tuning:vera passione o solo moda ?

        Originariamente inviato da pannokkia
        chi lo fa per passione modificherà anche la familiare quando avrà figli e cane a carico
        Tuningza e Lascia Tuningzare
        Ci puoi giurare
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #94
          Re: tuning:vera passione o solo moda ?

          per me è passione pura,sono nato con un carburatore in mano,i motori sono la mia bibbia,devo ammettere pero' che ora come ora il tuning è moda

          Commenta


          • #95
            Re: tuning:vera passione o solo moda ?

            Originariamente inviato da Tecno214
            Penso però che il 70% del mondo tuning segue una moda del momento.
            Conosco ragazzi che montano kit perchè l'hanno visto ad un amico, c'è pure una sorta di competizione tra le varie persone..
            Ecco, questo non mi sembra tuning ma mi sembra di più voler possedere lultimo kit estetico al pari dell'ultimo paio di ADIDAS o PUMA.
            Una moda quindi.
            Ma credo che chi lo fa per moda si stuferà alla svelta una volta che film o videogiochi a tema avranno smesso di far parlare di se......

            quoto...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta

            Sto operando...
            X