Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul Deltone ci sono ancora...questioni.... di turbina!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da saurob


    Ma comprendi ciò che scrivo?

    Più di quanto tu creda.
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da saurob
      Confido sul fatto che gli aspirati abbiano solitamente un arco di utilizzo più ampio e cosa da non poco il fatto di gestire la coppia e potenza proprio con il pedale dell'acceleratore e non per il tramite della Fata.... anche l'affidabilità è superiore, ma in quanto a potenza e coppia non c'è scampo.. il turbo è nettamente superiore!!
      beh.. a parità di cilindrata sicuramente.. ma i motori + potenti sono tutti ASPIRATI!
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Akerold
        beh.. a parità di cilindrata sicuramente.. ma i motori + potenti sono tutti ASPIRATI!

        Tipo?
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Akerold
          beh.. a parità di cilindrata sicuramente.. ma i motori + potenti sono tutti ASPIRATI!
          bugia bugia.......i motori + potenti che sono aspirati potrebbero esserlo ancora di + con la fata...

          non farmi l'esempio delle F1 please...ti ricordi la bmw(mi pare) che con piquet era sempre in pole??? motore 1500 CC con 1500 cv...la doppia fata non perdona...
          Ayrton

          Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
          Elaborare Tuning Club - member n°22

          Commenta


          • x sauro....

            di fregnacce sulle turbine ne ho sentite tante... ...ma tu stai superando tutti i limiti.... ...prima di postare assicurati ke il tuo cervello...(se lo hai)...sia inserito......oltre ke essere ignorante 6 anke presuntuoso...secondo mè non sai neanke ke tipo di turbina è montata sulla tua car.... ...aggiungo una ultima cosa...impara a comportarti bene con le persone del forum..e a non fare confronti o affermazioni sciocche.....
            socio n° 15 dello speedcaracingteam

            Commenta


            • Allora penso che le seguenti foto, che secondo me la dicono tutta
              sulla differenza tra una T34/35 della CSW e una T3 della Delta
              16V non cat. anche avendo tutte e due un AR 0.60 pero con un
              trim molto ma molto differente che si vede a occhio con la
              dimensione della boccola di aspirazione....





              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Akerold
                beh.. a parità di cilindrata sicuramente.. ma i motori + potenti sono tutti ASPIRATI!
                OT

                Per precisare, il motore piu potente di serie mai costruito (cv/litro)
                e anchora oggi il motore della Maserati Ghibli Cup, che con un 2.0
                biturbo riesce a erogare ben piu di 165 cv per litro e nelle versioni
                Open Cup anchora di piu...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da turbodelta
                  [B]Allora penso che le seguenti foto, che secondo me la dicono tutta
                  sulla differenza tra una T34/35 della CSW e una T3 della Delta
                  16V non cat. anche avendo tutte e due un AR 0.60 pero con un
                  trim molto ma molto differente che si vede a occhio con la
                  dimensione della boccola di aspirazione....


                  A questo punto credo proprio che tu ti sia dato la risposta proprio da solo.... ed è poi quello che ti ho detto io..... i carter sono i medesimi quello che varia è il trim!! Ma, e ri peto Ma sono entrambe T4 e turbine ibride!!!
                  Hai fatto un buon lavoro!! Sono contento!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da turbodelta
                    OT

                    Per precisare, il motore piu potente di serie mai costruito (cv/litro)
                    e anchora oggi il motore della Maserati Ghibli Cup, che con un 2.0
                    biturbo riesce a erogare ben piu di 165 cv per litro e nelle versioni
                    Open Cup anchora di piu...
                    Non dimenticare il motore della Subaru STI che tra le auto in produzione ora come ora è quello con la potenza specifica superiore oltre alla coppia all'albero!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Akerold
                      beh.. a parità di cilindrata sicuramente.. ma i motori + potenti sono tutti ASPIRATI!
                      Ancora oggi mi vengono in mente le prestazioni della Ferrari F40!! Soprattutto in ripresa!! Paurose!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X