Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per sara gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da COPACABANA


    Sara ho bisogno di una piccola info
    Che cerchi sono quelli che monta la r5 qui sopra (almeno la marca) ?? Sono dei 17" vero ??

    Grazie
    SSSSSSSAAAAAAAAAARRRRRRRRRRAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
    Help !!!!!! mi serve l'info qui sopra dai fai uno sforzo a rispondermi :rolleyes:

    Commenta


    • #12
      Emi quel colore è davvero bellissimo! i cerchi se fossi in te ogni tanto gli monterei
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #13
        Allora quei cerchi sono da 18 .....BK racing
        questo è ciò che sto leggendo su un giornale francese che ha il servizio propio su questa Carisma.
        Le gomme sono 215/35.

        Se vuoi altro poi mi informo sul sito inglese del R5 Club UK.

        Fammi sapere!

        Emi se vai da Pinto Gomme a Moncalieri con 800.000 ti omologa le gomme!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #14
          Grazie per l'info sarah, ma mi era già stato detto, per ora non tengo li sord, anche perchè la voglio riverniciare, poi quando sarà riverniciata e senza un bollo omologo i 15...

          Tra l'altro la vernicerò cosi come quella in allegato...
          eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

          Commenta


          • #15
            Miiiii non ci posso credere c'è uno che ha il cofano come il mio.....
            eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

            Commenta


            • #16
              Il colore sarebbe oro metallizzato?

              Non ti costerà poco...io ho pagato 3 milioni e mezzo per un pastello doppio strato!

              Mi ha preso il sangue!


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #17
                Il colore non è neanche oro, ma una via di mezzo tra l'oro e l'arancione metallizzato, so che non costa poco, ma io faccio l'impianto elettrico alla macchina da corsa del carrozziere e lui mi fa un prezzo mooolto da amico per mettere a posto la mia bambina....
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Allora quei cerchi sono da 18 .....BK racing
                  questo è ciò che sto leggendo su un giornale francese che ha il servizio propio su questa Carisma.
                  Le gomme sono 215/35.

                  Se vuoi altro poi mi informo sul sito inglese del R5 Club UK.

                  Fammi sapere!

                  Emi se vai da Pinto Gomme a Moncalieri con 800.000 ti omologa le gomme!

                  Grazie Sa' Speravo ad occhio che fossero da 17 ........ cerchi da 18 su una punto credo siano esagerati :rolleyes: .......... a men che meno tiro fuori altri 30 cavalli per farla muovere

                  Commenta


                  • #19
                    Beh dai se li hanno messi su un R5?!
                    Anche su una punto ci starebbero....l'unica cosa è che si è dovuto fare un lavoraccio dal carrozziere sotto i passaruota.....
                    e cosa ancora più dura...farseli omologare!!!!!!:rolleyes:


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Beh dai se li hanno messi su un R5?!
                      Anche su una punto ci starebbero....l'unica cosa è che si è dovuto fare un lavoraccio dal carrozziere sotto i passaruota.....
                      e cosa ancora più dura...farseli omologare!!!!!!:rolleyes:
                      Il lavoraccio e' stato gia' fatto , ho i passaruota allargati ......... il problema e trovare un santo in germania che mi faccia fare il salto e/o trovare una via traversa qui in italia ........ e volendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X