Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postate le curve del vostro motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Postate le curve del vostro motore

    Staffa c'è dell'altro... che non avete notato....ragzzi, mi state deludendo... analizzate bene tutte le curve del grafico!!
    Staffa con te sono incavolato!!!
    Sto ancora attendendo la 2° parte!
    !!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Postate le curve del vostro motore

      sauro ma la tua M3 ha 72KW di potenza dissipata?!?!?!?impossibile...

      Commenta


      • Re: Postate le curve del vostro motore

        Evvai!!! Ecco una persona attenta!!
        C'è dell'altro ancora però..... confronta anche gli altri dati dei grafici postati.. fai un po' di confronti....
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Postate le curve del vostro motore

          Con questo cavolo di computer che ho in ufficio non riesco a vedere i grafici interi...
          Ma la subaru era originale? Perchè con 280 cv deve avere lo scarico,a meno che non sia la versione importata oppure il banco non era frenato...
          Per quanto riguarda la tua M3 ti dico solo che quando ho rullato l'M5 è risultato che la potenza dissipata era di circa 85 cv
          La prova l'ha fatta con il programma sviluppato dalla vamag,per la 360 modena,quindi una trazione posteriore.
          Corri in pista,non per strada!

          POWERED By SORETTI

          Commenta


          • Re: Postate le curve del vostro motore

            beh...io non mi stupirei affatto invece....tutte le M3 o Z3m rullate qui non avevano neanche 300cv....tranne 1 sola con motore rifatto completam. a nuovo che ha dato 303 o 304 non mi ricordo di preciso....
            anche la potenza dissipata è quasi nella norma...effetivam. 98cv sono un po' troppi...pero' il valore reale si discosta di poco...e cmq stiamo parlando di potenza motore,e quindi poco ci frega di sapere quella alla ruota.

            l'unico valore ambiguo è che la potenza motore è + alta di quella corretta a norma DIN...cosa letteralmente impossibile...perchè la temp. est. e press. atmosferica erano in condizioni abb. ideali....
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • Re: Postate le curve del vostro motore

              Originariamente inviato da Kronoturbo16
              beh...io non mi stupirei affatto invece....tutte le M3 o Z3m rullate qui non avevano neanche 300cv....tranne 1 sola con motore rifatto completam. a nuovo che ha dato 303 o 304 non mi ricordo di preciso....
              anche la potenza dissipata è quasi nella norma...effetivam. 98cv sono un po' troppi...pero' il valore reale si discosta di poco...e cmq stiamo parlando di potenza motore,e quindi poco ci frega di sapere quella alla ruota.

              l'unico valore ambiguo è che la potenza motore è + alta di quella corretta a norma DIN...cosa letteralmente impossibile...perchè la temp. est. e press. atmosferica erano in condizioni abb. ideali....
              Sulla mia risultano 24CV dissipati è normale?

              Commenta


              • Re: Postate le curve del vostro motore

                i ltuo grafico è quasi totalmente nella norma!diciamo molto attendibile....24 cv sembrano pochi...ma bisogna metterli in relazione anche ai giri....se la tua auto facesse per assurdo 6000 giri come un benzina avresti una dissipazione di oltre 50cv....
                cmq per un diesel 24cv a 4000 è già un buon risultato.

                anche la potenza a norma DIN è nella norma...difatti ci sono all'incirca 10cv in + rispetto alla potenza motore non corretta....

                l'unica cosa è la press. atmosferica che è un po' bassina....dove l'hai fatta la rullata???era parecchio in altitudine?
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • Re: Postate le curve del vostro motore

                  Originariamente inviato da Kronoturbo16

                  l'unica cosa è la press. atmosferica che è un po' bassina....dove l'hai fatta la rullata???era parecchio in altitudine?
                  Non è detto,magari c'era mal tempo
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                  Commenta


                  • Re: Postate le curve del vostro motore

                    Originariamente inviato da Kronoturbo16
                    i ltuo grafico è quasi totalmente nella norma!diciamo molto attendibile....24 cv sembrano pochi...ma bisogna metterli in relazione anche ai giri....se la tua auto facesse per assurdo 6000 giri come un benzina avresti una dissipazione di oltre 50cv....
                    cmq per un diesel 24cv a 4000 è già un buon risultato.

                    anche la potenza a norma DIN è nella norma...difatti ci sono all'incirca 10cv in + rispetto alla potenza motore non corretta....

                    l'unica cosa è la press. atmosferica che è un po' bassina....dove l'hai fatta la rullata???era parecchio in altitudine?
                    Si è a circa 720-730Mt di altitudine, il banco è di un'officina della mia zona che effettua rimappature, quindi non ha nessun motivo per agevolarmi, anzi, non avendo modificato da lui...
                    Ma secondo te, se si modifica volutamente la pressione atmosferica, si modificano i parametri di potenza?
                    Io ho fatto 2 rullate consecutive, la prima mi ha dato la potenza originale, la seconda con il modulo inserito, il ragazzo che la rullava non è sceso nemmeno dalla macchina, ha attivato il modulo e ha riprovato.
                    Che ne pensi dell' erogazione?
                    Ultima modifica di ElectronicPower; 25-01-2005, 18:15.

                    Commenta


                    • Re: Postate le curve del vostro motore

                      Originariamente inviato da Kronoturbo16
                      i ltuo grafico è quasi totalmente nella norma!diciamo molto attendibile....24 cv sembrano pochi...ma bisogna metterli in relazione anche ai giri....se la tua auto facesse per assurdo 6000 giri come un benzina avresti una dissipazione di oltre 50cv....
                      cmq per un diesel 24cv a 4000 è già un buon risultato.
                      Mah... a mio avviso i giri/m non ci inastrano niente... la'ssorbimento di potenza è proprorzionale con la velocità non con i giri del motore... sarebbe opportuno sapere a qule velocità la dissipazione è stata calcolata... cmq, per una 2wd 24 cv sono nella norma tanto più se non è dotata di gommoni.
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X