Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postate le curve del vostro motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Postate le curve del vostro motore

    Originariamente inviato da cry206
    e come faccio a dire che è colpa del preparatore?se lui dice che la macchina và bene,e non sente buchi di erogazione????????o mente................o non lo sò.........
    io i buchi di erogazione quando provo una macchina li sento,se lui non li sente che ci vuoi fa?
    A parte che parli di buchi quano di vero buco ce ne è soltato uno... e poi ti ripeto li senti per la coppia o potenza? hai calcolato che buco di potenza c'è? E ache regime?
    Perchè mi pare che abbia un po' le idee confuse... senti senti senti, ma se già teoricamente non hai nozioni cosa mai sentirai..
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Postate le curve del vostro motore

      Originariamente inviato da cry206
      penso che li sentiresti piu sulla potenza che sulla coppia!!!!!!!!
      Orbene, ed invece è sulla coppia che riprendendo da basso regime dovresti snetirli...
      cmq, hai constatato di il calo di potenza che c'è per quei buchi? Perchè per sentirli come dici te in accelerazione devono essere alquanto notevoli, ma a me non pare che lo siano...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Postate le curve del vostro motore

        Originariamente inviato da saurob
        A parte che parli di buchi quano di vero buco ce ne è soltato uno... e poi ti ripeto li senti per la coppia o potenza? hai calcolato che buco di potenza c'è? E ache regime?
        Perchè mi pare che abbia un po' le idee confuse... senti senti senti, ma se già teoricamente non hai nozioni cosa mai sentirai..

        te l'ho scritto sopra..........se leggi..........
        mi sembri un pò troppo arrogante per i miei gusti,fai una cosa,tieniti la tua bella M3 con i tuoi bei buchi di erogazione (se ce li hai)o che non riesci a sentire.........

        o forse,hai dei bei paraocchi e vedi solo il mondo come vuoi che gira te!cerca di guardarti in giro.......
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Re: Postate le curve del vostro motore

          ed infatti ti ho risposto... arrogante o no sei tu che hai tirato fuori la stori che solo tuo nonno non li sentirebbe.... quindi vedi un pochino di iniziare anon offendere per pretendere di non usare io arroganza!
          Io certo che mi terrò la mia M3, e tu se solo imparassi a leggere correttamente un grafico motore o perlomeno aragionarci un po' sopra prima di dire certe cavolate... quel gap di potenza a quel regime relativoa quel buco non puoi sentirlo in accelerazione... impossibile sentirlo.. e ancora una volta hai dimostrato che forse tuo nonno sentiva meglio il motore che aveva sotto!
          Poi, mi dici che hai visto rullare un v-tec e non mi confermi che il grafico uscito era nettamente più altalenante del mio!?
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Postate le curve del vostro motore

            Originariamente inviato da saurob
            ed infatti ti ho risposto... arrogante o no sei tu che hai tirato fuori la stori che solo tuo nonno non li sentirebbe.... quindi vedi un pochino di iniziare anon offendere per pretendere di non usare io arroganza!
            Io certo che mi terrò la mia M3, e tu se solo imparassi a leggere correttamente un grafico motore o perlomeno aragionarci un po' sopra prima di dire certe cavolate... quel gap di potenza a quel regime relativoa quel buco non puoi sentirlo in accelerazione... impossibile sentirlo.. e ancora una volta hai dimostrato che forse tuo nonno sentiva meglio il motore che aveva sotto!
            Poi, mi dici che hai visto rullare un v-tec e non mi confermi che il grafico uscito era nettamente più altalenante del mio!?

            va bene
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Re: Postate le curve del vostro motore

              Originariamente inviato da saurob
              Scusami, a rigore di logica, se la mia car avesse problemi tanto da arrivare ad assorbire ben 83 cv capisci bene che il motore con 62.000 km attuali sarebbe già distrutto e così pure il reparto trasmissione e cmq, non riuscirebbe ad arrivare tranquillamete prima della mappatura a 260 km/h indicati in germania.

              non è detto...io alla mia car non avevo mai avuto problemi fino a dopo gli 80.000km...adesso ne ho 81.763 e ho la car ferma col cambio rotto...e t assicuro che io il cambio l'ho sempre rispettato, come la car stessa del resto

              Commenta


              • Re: Postate le curve del vostro motore

                Originariamente inviato da cry206
                c'è la voce "slittamento" PENSO che dovrebbe notarli,o è una "voce" messa li a caso?
                Non so come sia impostabile quel banco, la voce slittamento penso sia da impostare all' inizio quando si è sicuri che il veicolo slitterà sempre (quando hai veicoli potenti e elggeri), ma è solo una mia supposizione....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Postate le curve del vostro motore

                  Originariamente inviato da cry206
                  e come faccio a dire che è colpa del preparatore?se lui dice che la macchina và bene,e non sente buchi di erogazione????????o mente................o non lo sò.........
                  io i buchi di erogazione quando provo una macchina li sento,se lui non li sente che ci vuoi fa?
                  I buchi di erogazione si sentono quando vai via piano e fai delle riprese, a quel punto il motore "strappa" o ha dei sussulti
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Postate le curve del vostro motore

                    Originariamente inviato da 320i S
                    I buchi di erogazione si sentono quando vai via piano e fai delle riprese, a quel punto il motore "strappa" o ha dei sussulti
                    E' quello che gli ho ben sottolineato sin dall'inizio.. ma pare essere duro!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Postate le curve del vostro motore

                      In acceelrazione si potrebero sentire so fossero buchi di potenza notevoli ma molto notevoli.. non in questo caso!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X