Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

    Originariamente inviato da turbodelta
    Le donne non la guardano, pero quando ci stanno dentro e vedono tutti i
    tipi che si girano se la ripensano eheheheh

    volevo aggiungere, ma a vuoi vi serve a macchina per agganciare ?
    assolutamente no, la macchina l'ho presa perchè mi piace senza guardare quello che gli stà dietro.....che poi piaccia anche alla mia girl è un punto a mio favore così non devo fare scelte tra ragazza e l'auto (come purtroppo spesso accade)
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

      Originariamente inviato da diegoevo
      assolutamente no, la macchina l'ho presa perchè mi piace senza guardare quello che gli stà dietro.....che poi piaccia anche alla mia girl è un punto a mio favore così non devo fare scelte tra ragazza e l'auto (come purtroppo spesso accade)

      Ehehe come da me allora, la macchina la scelgo perche mi piace a me e non
      ai altri, non sono mai stato dietro a quello che viene detto, specialmente se
      ce gente che va contro mi rassicura di aver fatto la scelta giusta eheh

      Al inizio la mia ragazz mi diceva ma perche non ai preso quella o quella altra
      macchina, adesso a cominciato a chiedermi quando la faccio guidare
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

        vi farei parlare con un mio amico che stà cercando di vendere un coupè da 220 cv con 60.000 km da un anno, ad una cifra ridicola...e non ci riesce (forse è il colore visto che è giallo)cmq lui l'ha messa in vendita per disperazione (per le vibrazione e i rumori dentro non ci si può stare)e s'è fatto una golf...stessa fine fatta da un mio amico con una Bravo hgt 3-4 anni fa 40 milioni nuova 18 milioni diopo un 2 anni con il motore che dal rumore sembrava un diesel dopo 40.000 km...di mio ho avuto un'alfa 33 in famiglia fino a 5-6 anni fa, presa nuova dopo 3 anni aveva la corrosione passante..poi magari gli altri lontano dai miei occhi sono + fortunati e allora sono contento per loro

        Commenta


        • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

          vabbe' che abbia vibrazioni è solo un fattore di plastiche...ma questo non vuol dire che "sotto" non sia ancora nuova.poi cmq bisogna vedere quanto siano reali quei km,e come sono stati tenuti....
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

            la mia 20v turbo a circa 55000 era perfetta nessun scricchiolio... basta trattarle bene e tutto ok ora ho il golf e qualche scricchiolio lo fa quindi spesso si generalizza

            Commenta


            • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

              Originariamente inviato da Turbina1977
              la mia 20v turbo a circa 55000 era perfetta nessun scricchiolio... basta trattarle bene e tutto ok ora ho il golf e qualche scricchiolio lo fa quindi spesso si generalizza
              è vero anche quello...il mio amico non è un assassino di auto ma un appassionato.. cmq..

              Commenta


              • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                http://www.carbroker.it/magazine/detail.asp?id=155
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta

                Sto operando...
                X