Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

    Originariamente inviato da emabonacchi
    All'inizio del sondaggio (io l'ho aperto e non voglio votare), si capisce chi e per cosa vota.
    Dicendo 'la Magica', e guardando il numero dei voti che è cresciuto, si capisce a quale ci si riferisce....... la magica è sempre la Regina!!!
    ehehehehhe la coupe la ritengo una bellissima auto, xò ogni volta che passa una delta integrale o evo mi giro estasiato... un altro po neanche quando vedo ferrari o porsche faccio così
    chissà se un giorno possiederò anch'io il deltone...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #42
      Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

      Originariamente inviato da lupin III
      penso che il sondaggio vada interpretato in questo modo....
      "avendo soldi e avendo tutte le possibilità x togliersi lo sfizio....preferite un Delta o un Coupè T20?"
      Ho votato e naturalmente ho votato Delta.

      Ma non date così per scontato il mio voto, infatti, prima di comprarmi il deltone sono stato moooooolto indeciso tra le 2....

      Poi però ho scelto.
      Se devo essere sincero non so ancora ora perchè ho scelto
      - per la maggiore tenuta del valore sul mercato dell'usato
      - per il blasone agonistico
      - per il fatto dell'integrale
      - per il fatto che abito quasi su per le montagne e cmq ci vado spessissimo (soprattutto in inverno)

      Ho addirittura "semicomprato" un coupè (per 2 settimane) però era il 16v turbo.

      Bho.

      Però sono stracontento della mia scelta e non tornerei MAI indietro
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • #43
        Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

        io direi che la Delta è il mito Made in Italy...ma è "vecchia"...anche se mi giro anche io quando lo vedo in giro...dopo tanti anni ha ancora fascino...

        Il coupè macchina + nuova...direi una bella macchinina...poi come prestazioni non ci sputrerei tanto su...

        ora come ora prenderei il coupè...il Delta rimarrà nei miei sogni...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #44
          Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

          Fiat Coupé
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

            Votato...
            Naturalmente non potevo che votare Delta visto che ormai è come una tradizione di famiglia, praticamente ci ho passato sopra metà dei miei anni perchè mio padre ne ha avute 3...
            Oramai anche per me è arrivata la 3° che secondo me sarà quella definitiva perchè non c'è altra macchina con il solito fascino....
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

            Commenta


            • #46
              Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

              azzolina....mi sono sentito in dovere di dare il mio apporto anche a questo sondaggio.
              ovviamente non serve dire per cosa ho votato vero??

              le motivazioni cmq sono serie e non sono SOLO per dar contro a qualcuno, in sostanza la ritengo cmq migliore della concorrente e quindi il mio voto non poteva che andare per Lei
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #47
                Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

                beh...ragazzi io un sondaggio cosi' lo trovo molto riduttivo e inutile...prestazioni dritto a parte chi dice che il delta è superiore in tutto il resto si sbaglia fortemente...diciamo che a livello riduttivo,ma molto riduttivo,nella maggior parte dei casi il delta riesce ad avere la meglio!
                a mio parere sono due macchina TOTALMENTE differenti!non a caso ho sempre detto che sono imparagonabili.sono le mie 2 macchine preferite,e non mi va di dare il voto ne a una ne all'altra.
                secondo me,anche trascurando il lato economico(che non è di poco conto),una è adatta per certe situazioni,l'altra per altre....del tipo...io abito in città,e vado molto in extraurbano....mi dite che cosa me ne farei di un delta??o della trazione integrale???assolutamente a nulla.col mio coupè(che cmq è ben assettato) non mi son mai trovato in situazioni dove necessitava assolutamente di una trazione integrale.diversa la cosa invece è se abitassi in montagna....senza ombra di dubbio sceglierei la delta.per questo dico,mi piacerebbe averle entrambe,e non direi mai che è meglio una dell'altra,oltretutto generalizzando...
                ho comprato un coupè e non un delta perchè la macchina mi serve anche per un minimo di comodità,ed eleganza.e poi la linea del coupè mi affascina ogni giorno di piu'.e poi se avessi il delta come unica macchina mi dispiacerebbe quasi usarla...è un peccato magari avere una bella serie limitata e sprecarla per strada...
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #48
                  Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

                  Originariamente inviato da Kronoturbo16
                  ho comprato un coupè e non un delta perchè la macchina mi serve anche per un minimo di comodità,ed eleganza.e poi la linea del coupè mi affascina ogni giorno di piu'.e poi se avessi il delta come unica macchina mi dispiacerebbe quasi usarla...è un peccato magari avere una bella serie limitata e sprecarla per strada...
                  Quotissimo, è esattamente quello che ho precisato anche io prima!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

                    Originariamente inviato da Kronoturbo16
                    beh...ragazzi io un sondaggio cosi' lo trovo molto riduttivo e inutile...prestazioni dritto a parte chi dice che il delta è superiore in tutto il resto si sbaglia fortemente...diciamo che a livello riduttivo,ma molto riduttivo,nella maggior parte dei casi il delta riesce ad avere la meglio!
                    a mio parere sono due macchina TOTALMENTE differenti!non a caso ho sempre detto che sono imparagonabili.sono le mie 2 macchine preferite,e non mi va di dare il voto ne a una ne all'altra.
                    secondo me,anche trascurando il lato economico(che non è di poco conto),una è adatta per certe situazioni,l'altra per altre....del tipo...io abito in città,e vado molto in extraurbano....mi dite che cosa me ne farei di un delta??o della trazione integrale???assolutamente a nulla.col mio coupè(che cmq è ben assettato) non mi son mai trovato in situazioni dove necessitava assolutamente di una trazione integrale.diversa la cosa invece è se abitassi in montagna....senza ombra di dubbio sceglierei la delta.per questo dico,mi piacerebbe averle entrambe,e non direi mai che è meglio una dell'altra,oltretutto generalizzando...
                    ho comprato un coupè e non un delta perchè la macchina mi serve anche per un minimo di comodità,ed eleganza.e poi la linea del coupè mi affascina ogni giorno di piu'.e poi se avessi il delta come unica macchina mi dispiacerebbe quasi usarla...è un peccato magari avere una bella serie limitata e sprecarla per strada...

                    Non sono daccordo. Molti automobilisti (vedi belot e..... non lo nego, anch'io avevo trovatu un coupè che avrei quasi voluto comprare) si potevano trovare in difficoltà di fronte a due sportive dalle ottime caratteristiche di queste due vetture che non sono difficilmente raggiungibili dal punto di vista economico.
                    Entrambe hanno un buon motore. Entrambe danno buone sensazioni al volante ed entrambe sono comunque utilizzabili tutti i giorni con un buon confort sia in città che in autostrada.

                    La mia personale esperienza, mi vide di fronte ad un coupè 16v nel 1996 ed ad una Integrale ....... ho scelto l'Integrale con la quale ho percorso dai 30 ai 40000 Km annui sia in città che in autostrada senza problemi. Avrei fatto la stessa cosa con il coupè perchè sono convinto che con la dovuta manutenzione, TUTTE le macchine possano viaggiare molto a lungo.

                    Le uniche cose di cui sono convinto sono che la Delta abbia comunque e sempre un piacere nella guida sportiva che nessun'altra ti possa dare. Inoltre, quella macchina, ha un fascino che durerà in eterno a differenza di molte altre vetture che con l'andare del tempo invecchiano.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quale tra queste due auto preferireste avere in garage?

                      Nel 1996, infatti, trovai una meravigliosa coupè turbo con interni in pelle, tetto apribile ed aria condizionata usata in vendita.
                      Mia moglie se ne innamorò davvero, ma onestamente la cifra per la quale volevano vendermela, non era alla mia portata.
                      Nello stesso momento, trovai una Integrale (ed a mia moglie proprio non piaceva!!!!). Costava qualcosa di meno.
                      Io sapevo che era comunque una grande macchina anche se un po più vecchiotta e con qualche lavoretto da fare.

                      Quando vedo una coupè oggi, vedo una macchina che ERA bella. Quando vedo una Integrale, vedo un fascino intramontabile!
                      Oggi, il coupè non vale più quasi niente mentre una Integrale come si deve (la mia ) oltrepassa i 20000 euro.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X