Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sulla Skyline di Brian O'connor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Info sulla Skyline di Brian O'connor

    Ma lasciate perdere ste cagate..per favore...mi stupisco anche ghi da consigli su come realizzarle....

    Commenta


    • #32
      Re: Info sulla Skyline di Brian O'connor

      Originariamente inviato da mjbkj
      questi aggeggi per fare li montano alla extreme tuning...sono caricati cn anidride carbonica se nn sbagli0...puoi mettere quanti spruzzini vuoi collegati alle bombole...secondome e una cafonata impressionante..cmq ognuno ha i suoi gusti
      Eheheh che è una cafonata sè capito ma nn cè limite al tamarrismo!

      Originariamente inviato da joker83
      Ma lasciate perdere ste cagate..per favore...mi stupisco anche ghi da consigli su come realizzarle....
      Scusa maaaaaaa uno potrà fare le cazzate ke vuole no? gusti son gusti e cmq io konsidero una cagata alcune tamarrate del tuning estetico ma nn vado certo a dirgli ke son cagate, saran @zzi loro no?

      Commenta


      • #33
        Re: Info sulla Skyline di Brian O'connor

        Originariamente inviato da Typhoon2F2F
        Eheheh che è una cafonata sè capito ma nn cè limite al tamarrismo!



        Scusa maaaaaaa uno potrà fare le cazzate ke vuole no? gusti son gusti e cmq io konsidero una cagata alcune tamarrate del tuning estetico ma nn vado certo a dirgli ke son cagate, saran @zzi loro no?
        S ma secondo il mio modesto parere sono delle gran cagate...dai..gli spruzzi..perlopiù finti...

        Commenta


        • #34
          Re: Info sulla Skyline di Brian O'connor

          Originariamente inviato da joker83
          dai..gli spruzzi..perlopiù finti...
          e quelli veri kome sarebbero scusa?

          cmq dopo un accurata ricerca ekko ki li monta con foto e kit! http://www.extremetuningitalia.com/

          Commenta


          • #35
            Re: Info sulla Skyline di Brian O'connor

            su www.extremetuning.it ve lo comprate, il kit con 750euro+iva nn mi ricordo cosa comprende ( kit dragon ) se nn sbaglio!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X