Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto COMODA o SPORTIVA ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----


    :rolleyes: ma era uno scherzo almeno
    si..era uno scherzo
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #32
      A dire il vero preferisco la comodità, visto che mi piace viaggiare e non possiedo affatto un auto sportiva. Pero', rinuncerei al confort per un' AC Cobra, ed una Corvette Sting Ray
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
        Anch'io rinuncerei a tutto tranne il finestrino destro elettrico.
        Il peso potenza bastona!
        Ovviamente servono anche i cavalli!

        Ogni tanto penso alle auto stile m3, s3, cosworth, integra, ecc...
        Sono gia dei mostri, se poi gli si stacca tutto che diventano???
        Alla bmw hanno fatto l'm3 'vuota' (non mi ricordo come si chiama), senza niente dentro....200 kg in meno!!!! ma ci pensate?? Altro che comodità....ho fatto montare gli alberi a cammes dulla mia, e settimana prossima la ritiro. Ho gia detto al mecca che se non sento il minimo irregolare galoppante gliela riporto....
        Il minimo irregolare è dovuto da alberi a cammes molto spinti, questi provocano un notevole svuotamento ai bassi regimi, in quanto vanno ad affogare il motore di carburante, che riesce ad essere bruciato fornendo potenza ad elevati regimi. Io credo che quesa soluzione ti possa giovare poco, anche perchè rovineresti la caratteristica più bella del willy, e ciè gli alzeresti il range di coppia max.
        CMQ spero che se hai adottato un cammes del genere, il tuo meccanico dovrà aver eseguito altri lavori obbligato per evitare il crack Ciao
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta

        Sto operando...
        X