Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno tamponato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sigh!!!!!!!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

    Commenta


    • #12
      Mi spiace.
      Anche io sono stato tamponato e so cosa si prova...
      Nella sfiga però sei stato fortunato riuscendoti a fermare in tempo.
      Inutile dire come la penso sui pulotti....
      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
      Bye Bye Willino
      "Using no way as way,
      Having no limitations as limitation" (B.L.)

      No sense make sense with Gio

      Commenta


      • #13
        Io so che le macchine delle forze dell'ordine (Polizia, Carabinieri, Autoambulanze, Vigili del fuoco, ecc...) possono commettere infrazioni solo se hanno LAMPEGGIANTE, SIRENA, ANABBAGLIANTI e (nel caso la pattuglia ne fosse dotata) FENDINEBBIA accesi; cioè si devono sia far vedere che far sentire a tutti i costi e con tutti imezzi possibili. Se hanno solo uno di questi dispositivi inattivi, vanno considerati mezzi come tutti quanti gli altri e quindi punibili come tutti gli altri. Se il poliziotto era da solo in macchina e nella macchine civile c'erano almeno tre persone maggiorenni che possano testimoniare come è andata, si può tentare qualcosa anche contro il poliziotto, ma di solito queste sono cause perse in partenza.
        Mi spiace comunque per l'accaduto
        A presto.
        @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

        Commenta


        • #14
          Visto che guidavo ambulanze vi spiego un po' cosa dice il codice della strada:
          - Polizia, Carabinieri, Ambulanze con i blu accesi (gli anabaglianti servono solo per farsi notare, sono un optional) e sirena BITONALE (solo quella e' legale, tutte le altre sentite non hanno valore) in prossimita' d' incroci CHIEDONO e sottolineo CHIEDONO precedenza, e NON hanno il DIRITTO di precedenza. Possono superare il limiti di velocita', andare in contromano, fare tutto....
          Occhio se c'e' un incidente bisogna innanzitutto vedere se:
          - Il veicolo aveva la sirena bitonale azionata, nel caso in cui procedeva con una sirena tipo quella americana (il fischio, oppure ad intermittenza elettronica) ha torto marcio al 100% ed e' considerata come un normale veicolo civile (come se fossimo noi passati con il rosso)
          - Se procedeva solo con i blu accesi, ha nuovamente torto marcio, perche' i blu vanno usati solamente con il BITONALE per farsi largo nel traffico.
          - Nel caso che i blu siano fuori uso, vale il bitonale
          Quindi se per la malaugurata ipotesi dovreste fare un incidente con un veicolo con sirene e lampeggianti accesi, tenete presente quanto detto sopra.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            dispiace anche a me! non è mai bello quando ti vengono in culo. anche se si ha ragione.
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta

            Sto operando...
            X