Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
    che spettacolo mi sono divertito un mondo!!! che auto...ma raga avete visto bene quel Viper preparatoe esteticamente blu? e il delta rosso...Moby Dick?? spaventoso....e i coupe che prendevano bastonate dai delta e 147 GTA ?
    Ma sei sicuro di esser stato a monza???? O magari ti riferivi alle delta preparate... cmq:
    la mia fumona ha fatto 7 vittorie su 7... nell'ordine:
    Golf gti benza da 210cv 2-0
    Golf tdi 130 mappato 1-0
    Fiat bravo jtd mappato 1-0
    Saxo VTS 16v da 140 cv 1-0
    VW corrado G60 elaborato 1-0
    non sono riuscito a provare con le clio RS le mini cooper S e le delta integrali originali che + o - facevano i miei tempi forse anche di + perchè avendo io un diesel mi snobbavano e non volevano partire con me ... pazienza sarà per la prossima volta...
    0-200 m in 9,7 e vel di uscita di 120 Km/h
    0-400 m in 15,1 e vel di uscita di 150 Km/h
    Per tutti i Deltisti... credo proprio che con la manifestazione di ieri sia proprio finita un'era ossia quella del Deltone che le ha prese a destra e sinistra da vetture molto meno potenti... e poi dove?... sui 400 metri dove dovrebbe fare la differenza... ora non mi dite che chi le guidava sono partiti male!!! vi posso garantire che ho provato in tutti i modi a farci una partenza ma mi snobbavano perchè appunto avevo un TDI che però sono sicuro che le avrebbe sverniciate proprio perchè i loro tempi erano sempre superiori a 15 sec ovviamente le delta originali!!!! ma non erano mostri sacri???
    Per la cronaca vi dico anche che le coupè 20v turbo e 16v turbo sono scese molte volte sotto i 15 sec...
    Ultima modifica di Turbina1977; 24-05-2004, 08:44.

    Commenta


    • #32
      Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

      come sei cattivo!!!

      vedi quel delta nel mio nick name?!?!

      secondo te a cosa si riferisce!?!

      cmq le delta sono riuscite a tenere testa e macchine ben + giovani di loro!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #33
        Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

        Originariamente inviato da Asto Delta
        come sei cattivo!!!

        vedi quel delta nel mio nick name?!?!

        secondo te a cosa si riferisce!?!

        cmq le delta sono riuscite a tenere testa e macchine ben + giovani di loro!!!

        Non te preoccupe Asto..c'è qualcuno che ormai anche davanti all'evidenza....

        Commenta


        • #34
          Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

          Originariamente inviato da Turbina1977
          Per tutti i Deltisti... credo proprio che con la manifestazione di ieri sia proprio finita un'era ossia quella del Deltone che le ha prese a destra e sinistra da vetture molto meno potenti... e poi dove?... sui 400 metri dove dovrebbe fare la differenza... ora non mi dite che chi le guidava sono partiti male!!! vi posso garantire che ho provato in tutti i modi a farci una partenza ma mi snobbavano perchè appunto avevo un TDI che però sono sicuro che le avrebbe sverniciate proprio perchè i loro tempi erano sempre superiori a 15 sec ovviamente le delta originali!!!! ma non erano mostri sacri???
          Per la cronaca vi dico anche che le coupè 20v turbo e 16v turbo sono scese molte volte sotto i 15 sec...
          Mi dispiace dirtelo e non so dove guardavi...ma tutti quelli con le delta non sapevano fare a partire!! Gli unici due che partivano forte erano una Evo bianca e una Evo con gli adesivi Martini. Tutte le altre non hanno ancora ben capito come si fa.
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #35
            Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

            Originariamente inviato da pAGanO
            Mi dispiace dirtelo e non so dove guardavi...ma tutti quelli con le delta non sapevano fare a partire!! Gli unici due che partivano forte erano una Evo bianca e una Evo con gli adesivi Martini. Tutte le altre non hanno ancora ben capito come si fa.

            Paga..cazzo sabato ti ho cercato tutto il di...mi sà che eri in camper a dormirtela..ho visto la tua makkina...

            Allora dacci tu un pò di tempi interessanti...am me è bastato vedere il mostro di Soli..mamma mia...

            Commenta


            • #36
              Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

              Originariamente inviato da Asto Delta
              c'era una punto verde (credo della seconda o terza serie) con la carrozzeria in vetro resina!!!

              per controllare il motore si stacca tutto il pezzo anteriore di vetro-resina

              cmq si vedevano le fiammate dallo scarico libero sotto la macchina che erano una meraviglia!!!

              e il suono..........bellissimo!!!
              E' una prima serie
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #37
                Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                Originariamente inviato da 106 con i 16
                trasmissione e meccanica delta 4x4!!è un fulmine!!!
                prima era arancione!
                ma non cera una nera sempre 4x4 che andava ancora piu forte!!
                Non è quella arancio, quella arancio è di una altro ragazzo che non corre più.
                Questa è nuova.
                Quella nera è di Vicenza, quest'anno non corre, dovrebbero correre con una Delta...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #38
                  Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                  Originariamente inviato da joker83
                  Paga..cazzo sabato ti ho cercato tutto il di...mi sà che eri in camper a dormirtela..ho visto la tua makkina...

                  Allora dacci tu un pò di tempi interessanti...am me è bastato vedere il mostro di Soli..mamma mia...
                  Io ho fatto schifo all'Auto Kit, mi sono andate molto meglio le due gare prima...
                  Io ho girato in 11.3@227

                  Quella di Soli è un mostro, ero li mentre la smontavano sabato notte...ipercurata...
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                    Originariamente inviato da pAGanO
                    Io ho fatto schifo all'Auto Kit, mi sono andate molto meglio le due gare prima...
                    Io ho girato in 11.3@227

                    Quella di Soli è un mostro, ero li mentre la smontavano sabato notte...ipercurata...

                    Bè lo sò che ormai se non scendi sotto gli 11 non sei contetno peròò...ho visto invece sabato che la Debby aveva dei problemi di elettronica..ho visto che monta Mektronick lei...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                      Originariamente inviato da pAGanO
                      Io ho fatto schifo all'Auto Kit, mi sono andate molto meglio le due gare prima...
                      Io ho girato in 11.3@227

                      Quella di Soli è un mostro, ero li mentre la smontavano sabato notte...ipercurata...

                      e ti lamenti per un 11.3!?!?!

                      a me sembra un bel tempo!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X