Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

    Originariamente inviato da pAGanO
    Perché non so nulla...

    Come non sai nulla...è il tuo compagno di TEam...ahahahhahahah

    Cmq mi ha impressionato molto anche la Y Grigia 4x4....

    Commenta


    • #52
      Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

      Va be, ma non avevo tempo di star li a parlare. Ero troppo preso dalla gara!!

      La Y è da sistemare ancora, cmq promette bene!!
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #53
        Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

        Originariamente inviato da joker83
        Cmq mi ha impressionato molto anche la Y Grigia 4x4....
        spettacolare anche quella!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #54
          Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

          Originariamente inviato da joker83
          Come non sai nulla...è il tuo compagno di TEam...ahahahhahahah

          Cmq mi ha impressionato molto anche la Y Grigia 4x4....
          We Joker.........Pruno ha cambiato la frizione al delta e ha sistemato 2 cosine, ha fatto 14.4 .............contando il suo piede nn è male!.........ora è da mappare xò, per essere d'origine nn è andato male........l'altro ragazzo della piazza col suby 13.2
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

          Commenta


          • #55
            Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

            Originariamente inviato da Vanni *golf GTI
            We Joker.........Pruno ha cambiato la frizione al delta e ha sistemato 2 cosine, ha fatto 14.4 .............contando il suo piede nn è male!.........ora è da mappare xò, per essere d'origine nn è andato male........l'altro ragazzo della piazza col suby 13.2

            Si lò visto il pruno..quando gli si è spenta la makkina...Andrea ha fatto 13.2...buono....

            Commenta


            • #56
              Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

              Originariamente inviato da Turbina1977
              Ma sei sicuro di esser stato a monza???? O magari ti riferivi alle delta preparate... cmq:
              la mia fumona ha fatto 7 vittorie su 7... nell'ordine:
              Golf gti benza da 210cv 2-0
              Golf tdi 130 mappato 1-0
              Fiat bravo jtd mappato 1-0
              Saxo VTS 16v da 140 cv 1-0
              VW corrado G60 elaborato 1-0
              non sono riuscito a provare con le clio RS le mini cooper S e le delta integrali originali che + o - facevano i miei tempi forse anche di + perchè avendo io un diesel mi snobbavano e non volevano partire con me ... pazienza sarà per la prossima volta...
              0-200 m in 9,7 e vel di uscita di 120 Km/h
              0-400 m in 15,1 e vel di uscita di 150 Km/h
              Per tutti i Deltisti... credo proprio che con la manifestazione di ieri sia proprio finita un'era ossia quella del Deltone che le ha prese a destra e sinistra da vetture molto meno potenti... e poi dove?... sui 400 metri dove dovrebbe fare la differenza... ora non mi dite che chi le guidava sono partiti male!!! vi posso garantire che ho provato in tutti i modi a farci una partenza ma mi snobbavano perchè appunto avevo un TDI che però sono sicuro che le avrebbe sverniciate proprio perchè i loro tempi erano sempre superiori a 15 sec ovviamente le delta originali!!!! ma non erano mostri sacri???
              Per la cronaca vi dico anche che le coupè 20v turbo e 16v turbo sono scese molte volte sotto i 15 sec...

              Bravo Tiziano bei tempi......c'era la golf dei fratelli Alosa quest'anno? GTI diesel da 210cv + o - l'anno scorso voleva sparare con me.......se capitava ci faceva na figura di m..... quello faceva sui 14,5.....cmq i delta sopra i 15sec veramente scandalosi!
              Di che colore era la corrado con cui ai tirato?
              Eccomi...
              VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
              www.vwgolfclub.it
              La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
              Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

              Commenta


              • #57
                Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                Originariamente inviato da joker83
                Si lò visto il pruno..quando gli si è spenta la makkina...Andrea ha fatto 13.2...buono....
                No nn Andre, è un altro ragazzo che nn conosci, ho saputo che aveva problemi il pruno tu sai come mai si spegneva?........cmq ora si spegnerà ma almeno nn fa + le frecce tricolori dallo scarico (blu-nero-grigio)
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                Commenta


                • #58
                  Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                  C'è già questo 3d sull'autokit.

                  Chiudo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X