Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

    Originariamente inviato da pAGanO
    Per me i SUV sono inutili...meglio un puro fuoristrada!!

    concordo alla stragrande, se non hanno almeno le ridotte e i blocchi dei differenziali, non li considero altro che macchine comode per le mamme che le parcheggiano sui marciapiedi per portare il bimbo a scuola.

    ....qui a Treviso è realmente così, il mio collega poi ha battezzato anche un acronimo di S.U.V.--->Solo Uso VaginXXX nel senso che è roba da portare i figli a scuola e parcheggiarlo alla buona sopra il primo marciapiede
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #42
      Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

      Originariamente inviato da diegoevo
      concordo alla stragrande, se non hanno almeno le ridotte e i blocchi dei differenziali, non li considero altro che macchine comode per le mamme che le parcheggiano sui marciapiedi per portare il bimbo a scuola.

      ....qui a Treviso è realmente così, il mio collega poi ha battezzato anche un acronimo di S.U.V.--->Solo Uso VaginXXX nel senso che è roba da portare i figli a scuola e parcheggiarlo alla buona sopra il primo marciapiede
      Per quanto riguarda il tipo di trazione sono molto evoluti grazie anche all'ausilio delle'elettronica... sul discorso del blocco del centrale... dipende dal tipo di 4wd adottato....alcune manco lo hanno il centrale.. hanno un wd inseribile... mettere i blocchi su differenziale ant. e post. mi pare esagerato... anche perchè il telaio a scocca portante non permette di fare percosi off-road veri e propri... idem per le ridotte.... viste le cilindrate in gioco ed i dispositivi elettronici ne possono fare a meno... quando mai faranno discese molto ripide ed in condizioni di scarsissima aderenza.... con le gomme che si ritrovano.... insomma mi pare che non avete capito ben dove si colloca un SUV e i vantaggi che da....
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #43
        Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

        Originariamente inviato da Street_Shark
        sarà pure modulabile ma quando devi frenare...... lo rimpiangerai cmq
        Non si discute sull'efficaci dell'ABS, ma ricorda che in furoistrda risulta pericolosissimo..... ed io con il Rav un pochino di fuoristrda lo ho fatto... già che mi mancano le ridotte.... se poi interviene anche l'ABS già a bassissima velocità, dove in quel caso è meglio il bloccaggio per arrestarsi... figuriamoci un po'.... poi io ho messo dei bei 235/60 R16 e ti assicuro che su acsiutto ce ne vuole per arrivare a bloccaggi che pregiudicano la stabilità e direzionalità.... ripeto se c'era era ancora meglio!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #44
          Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

          Originariamente inviato da saurob
          Per quanto riguarda il tipo di trazione sono molto evoluti grazie anche all'ausilio delle'elettronica... sul discorso del blocco del centrale... dipende dal tipo di 4wd adottato....alcune manco lo hanno il centrale.. hanno un wd inseribile... mettere i blocchi su differenziale ant. e post. mi pare esagerato... anche perchè il telaio a scocca portante non permette di fare percosi off-road veri e propri... idem per le ridotte.... viste le cilindrate in gioco ed i dispositivi elettronici ne possono fare a meno... quando mai faranno discese molto ripide ed in condizioni di scarsissima aderenza.... con le gomme che si ritrovano.... insomma mi pare che non avete capito ben dove si colloca un SUV e i vantaggi che da....

          detto questo il SUV rientra nella categoria Scars Utility Vehicle dove l'unico e vero vantaggio è quello che hanno le mamme per portare i bimbi a scuola parcheggiando sul marciapiede.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #45
            Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

            Originariamente inviato da diegoevo
            detto questo il SUV rientra nella categoria Scars Utility Vehicle dove l'unico e vero vantaggio è quello che hanno le mamme per portare i bimbi a scuola parcheggiando sul marciapiede.
            LOL!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

              Io ho avuto 4 fuoristrada ma sempre come seconda auto ,
              ho preso il primo 410 aperto poi il 413
              primo Frontera secondo Frontera

              quelli aperti sono uno spasso in estate meglio se puoi lasciarli sempre aperti
              in garage xché la tela non é cosi' pratica da montare

              il secondo Frontera forse mi ha salvato vita , viaggiavo a circa 80 km/h quando su un dosso mi sono trovato un camion in sorpasso
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

              Commenta


              • #47
                Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                Originariamente inviato da diegoevo
                detto questo il SUV rientra nella categoria Scars Utility Vehicle dove l'unico e vero vantaggio è quello che hanno le mamme per portare i bimbi a scuola parcheggiando sul marciapiede.
                Ahahha questa e buona, pero purtroppo vero, anche qui da noi vedi solo SUV
                girare in citta, per me esiste solo un vero fuoristrada o niente, anche se il
                Grand Cherokee V8 che o tenuto un paio di anni era forse uno delle prime
                vetture che entravano piu nella categoria SUV che fuoristrada...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • #48
                  Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                  Adesso mi piace X5 ma causa prezzo penso di prendere X3
                  Ultima modifica di mikimaus; 08-06-2004, 19:44.
                  MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                    Originariamente inviato da mikimaus
                    Adesso mi piace X5 ma causa prezzo penso si prendere X3

                    ma se costano uguali (differenza minima)


                    io rimango dell'idea che il migliore è il cayenne.... bello bello bello
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                      Originariamente inviato da Street_Shark
                      ma se costano uguali (differenza minima)
                      X3 parte da 59.000 SFR

                      X5 parte da 70.000 SFR
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X