Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

    macchèèèèèèèèèèèèèèèè

    pensi che presterei mai la barchetta a mia sorella??????????

    usciva dal cortile con la brava di mia madre e la mia era di fianco a 200 metri distante...ma lei coi suoi super-poteri di sfiga-woman è riuscita a beccarlo lo stesso....


    io l'ho fatta guidare solo alla mia ex...mifaceva sangue quando andavamo a casa al mare a ...pare e poi aveva un bel piedino pesante la figliuola
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      a casa mia per fortuna mia mamma ha la sua macchina....altrimenti sarebbero dolori per tutti. Non che non sappia guidare ma ogni volta, quelle rarissime volte, che salgo in macchina con lei, ringrazio di avere avuto la fortuna di avere la macchina tutta per me......e prego.....
      la mia macchina viene guidata da mia mamma solo quando c'è lavaggio strade la notte xkè la mia è nel box e la sua in strada. trovare parcheggio da me è impossibile!!!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

        Sicuramente 360

        Commenta


        • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

          Originariamente inviato da DonnaArcama
          a proposito, ti volevo avvertire che uscendo dal garage ti ho rigato la bentley...
          si ok tanto la volevo rottamare....
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta

          Sto operando...
          X