annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

Originariamente inviato da Peppe.83
    è una belva da pista la CS !!!!!!!!!!!
    verissimo...ma nonostante pesi di meno e abbia più cavalli del GT3 RS, fanno lo stesso tempo.
    e credo che quindi la differenza la faccia il telaio, o sbaglio?
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

intendi che il telaio del GT3 è meglio, non penso proprio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Tirando le somme di ciò che ho letto su EVO neli ultimi mesi la clasifica per loro dovrebbe essere :
        GT3 RS
        Gallardo
        Challenge Stradale (di quest'ultima criticano il troppo "rumore")

ma io ho sempre l'impressione che quella rivista sia un po "filotedesca"....premetto che non ne ho mai provata una e non saprei giudicare in modo obiettivo

Commenta

filotedesca ............
          Prima la 360 CS, poi le altre
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            intendi che il telaio del GT3 è meglio, non penso proprio
            allora mi spieghi come mai fanno lo stesso tempo, nonostante la differenza di peso e di cavalli?
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da Spillo
              Tirando le somme di ciò che ho letto su EVO neli ultimi mesi la clasifica per loro dovrebbe essere :
              GT3 RS
              Gallardo
              Challenge Stradale (di quest'ultima criticano il troppo "rumore")
              Non e' per fare polemica, pero' una rivista che annovera tra i difetti di un auto come la challenge il "rumore" non mi pare molto seria... e' ovvio che sia rumorosa, e' una macchina praticamente da corsa, ma che difetto e'??? Rumore poi... al massimo melodia!
              Volkswagen Polo Zone Member n°035
              "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
              Right now I'm on the edge, so don't push me
              I aim straight for your head, so don't push me
              Fill your ass up with lead, so don't push me
              I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Da EVO n°10 dando le valutazioni sulla vettura "evo" dell'anno parlando della Challenge Stradale :" ..per i miei gusti è un po tirchia. Preferisco un'auto che dia cpn più generosità,un'auto che dimostri gli oltre 400cv già dal primo momento in cui si sfiora l'acceleratore, dandovi un emozionante colonna sonora da godere a qualsiasi numero di giri e un sacco di vizi dinamicamente"
                e per quanto riguarda il rumore "...è maledettamente rumorosa.Troppo.è brutto dire così di una Ferrari ma la CS è rumorosa in modo assurdo e nn è neanche un rumore gradevole"
                Bah io davanti a queste affermazioni rimango alquanto perplesso dato che solo un mese prima avevano confrontato la CS con la GT3 normale sulle strade dello Stelvio e c'erano state solo parole di elogio e una vittoria schiacciante. Nel numero che ho citato invece ha vinto la GT3 normale in modo schiacciante!! Bah misteri!!

Commenta

coumnuqe giusto x gradire....domenica prima mazzata x la gt3 nel N-Gt Internazionle.

1° vittoria x De Simone e Pescatori su 360 N-GT GPC.

Ortelli su Porsche dietro.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

gt3 rs
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

lo dicevo che avevi l'indole da camionista.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X