Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole belve: votate!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Piccole belve: votate!!!!

    Originariamente inviato da joker83
    Questo è quello che dicono quelli che non ci vedono...se è per questo l'unica differenza della S è la presa d'aria sul cofano..quindi no mi sembra che la vostra sia cosi unica....visto che i 17 si possono montare sul quel missile di Diesel...
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Re: Piccole belve: votate!!!!

      Originariamente inviato da 206zero
      ragazzi...possiamo stare a parlare qui per degli anni...
      se non si è obbiettivi nn c'è nulla da fare...


      ripeto la mia opinione(che probabilmente sarà pure sbagliata) per la 10000esima volta...

      Clio e Mini sono due ottime auto...sotto punti di vista diversi...ovvero...la Clio è un auto corsaiola con pochi compromessi...la Mini è piu addolcita...piu imborghesita...pensata per un target diverso...

      hanno 2 ottimi telai,ottima dinamica entrambe,uno sterzo migliore la Mini,un peso inferiore la Clio,dal punto di vista delle rifiniture e del comfort la Mini è superiore,dal punto di vista del propulsore la Clio è nettamente superiore.

      per me è questo il discorso...nn esiste dire è meglio una o è meglio l'altra...sono diverse...punto e fine...che poi le prestazioni siano simili è un altro discorso...ci saranno strade in cui la RS sta davanti...altre in cui battagliano alla pari...e altre in cui la S primeggia...anche se in una valutazione complessiva la Clio è piu veloce...e nn lo dico io...lo dicono i fatti...

      la Mini ha tante altre qualità che la Clio nn ha...pur senza uscire mortificata da altri confronti...

      io la vedo così...il resto son solo chiacchere e discorsi da bar...del tipo "hai la Mini allora sei un fighetto"..."hai la Clio...bella merda è uguale alla Dci"...son discorsi che lasciano il tempo che trovano...e a mio avviso nn hanno proprio senso...

      per il discorso JCW...sono il primo a dire che è un furto legalizzato...ma nn capisco perchè nn puo' essere utilizzata nel confronto essendo in listino quanto la S normale...nn è un reato avere 210cv(la nuova JCW)...è un reato pagarla quanto una STi usata...


      Sono abbastanza d'accordo con te tranne che su 2 punti,ovvero... la mini non ha uno sterzo migliore della clio.Di migliore ha l'inclinazione del piantone quindi del volante e il diametro della corona di quest'ultimo,se vogliamo.Ma in quanto a precisione e feeling sono quasi sullo stesso piano anche se la clio ha un avantreno molto più granitico.

      L'altra cosa è il furto legalizzato per il JWC.Vi assicuro che non è così se si analizza.Se 6000 euro sono tanti,sono tanti anche 1000 euro per 4 gomme,1500 per un sinto cd monitor di marca tal dei tali,o una birra media che oramai costa 5 euro.
      Il JWC è un ottima modifica,altamente migliorabile ma già tosta di suo e sapete perchè?perchè vi trovate 200 cv sparsi correttamente in un ampio arco di utilizzo,avete un motore equilibrato,un erogazione molto potenziata ma che non genera strappi.
      Inoltre NON SI ROMPE,la garanzia RESTA in vigore e si è in regola col codice...oggi le assicurazioni guardano anche quanti peli abbiamo nel cul@.

      Andate a cambiar puleggie...ma fatevi almeno cambiare la cinghia.
      Ultima modifica di TFI-RS; 04-06-2004, 20:26.
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Re: for Mystic Andrea

        Originariamente inviato da TFI-RS
        Dimmi Mystic,devi scegliere l'auto?....

        Si ed ho una indecisione totale
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta


        • Re: Piccole belve: votate!!!!

          Originariamente inviato da Venon

          Cmq adesso che la guardo meglio la Clio non e' poi cosi' male...
          Il peccato e' che mi piace molto di piu' RC ma ancora devo capire perche' su EVO la giudicano male
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

          Commenta


          • Re: Piccole belve: votate!!!!

            Originariamente inviato da minicoopers
            in pista bene o male si è quasi sempre su di giri!! quindo non serve a molto quella da 18 anzi in curva e peggio se dai troppo gas tiri dritto piu' facilmente!!
            quoto meglio secondo me avere un motore che tira un pò + in alto ed in pista ti da + frutti allungando di + peraltro che un motore che a 5500 è finito!
            almeno io la vedo così infatti preferisco un motore elaborato tipo john cooper che allunga di brutto sino a 7200

            per uqeto penso che raggiungere 210 cv solo di puleggia sia una cavolata meglio raggiungerne 220 anche con testata!

            per questo vado da abbasciano!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Re: Piccole belve: votate!!!!

              Originariamente inviato da TFI-RS
              Sono abbastanza d'accordo con te tranne che su 2 punti,ovvero... la mini non ha uno sterzo migliore della clio.Di migliore ha l'inclinazione del piantone quindi del volante e il diametro della corona di quest'ultimo,se vogliamo.Ma in quanto a precisione e feeling sono quasi sullo stesso piano anche se la clio ha un avantreno molto più granitico.

              L'altra cosa è il furto legalizzato per il JWC.Vi assicuro che non è così se si analizza.Se 6000 euro sono tanti,sono tanti anche 1000 euro per 4 gomme,1500 per un sinto cd monitor di marca tal dei tali,o una birra media che oramai costa 5 euro.
              Il JWC è un ottima modifica,altamente migliorabile ma già tosta di suo e sapete perchè?perchè vi trovate 200 cv sparsi correttamente in un ampio arco di utilizzo,avete un motore equilibrato,un erogazione molto potenziata ma che non genera strappi.
              Inoltre NON SI ROMPE,la garanzia RESTA in vigore e si è in regola col codice...oggi le assicurazioni guardano anche quanti peli abbiamo nel cul@.

              Andate a cambiar puleggie...ma fatevi almeno cambiare la cinghia.
              ti quoto nell'ultima parte sulla JCW
              leggevo che lavori in bmw??io ci lavoravo fino a un mese fa!!!

              cmq io sapevo che la clio ha un posteriore che segue di + la traiettoria mentre la mini scivola di + dietro!quindi per chi è un pò + smaliziato aiuta di + negli inserimenti...almeno così ho letto....e poi penso che la mini sia + nervosa al limite!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • Re: Piccole belve: votate!!!!

                ancora a litigare tra clio e mini ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Piccole belve: votate!!!!

                  noi a litigare e intanto e morto un ragazzo come noi!

                  avete letto???!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: Piccole belve: votate!!!!

                    no, mi spiace
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Piccole belve: votate!!!!

                      il nick era guidobirichino!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X