Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole belve: votate!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Piccole belve: votate!!!!

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    Si si 206Zero anke io venon l'ho preso un po in giro (tanto non se la prende mica ).
    Cmq diciamo ke concordo (come quasi sempre con te ahah) tranne ke su una cosa la Rs anke da stock contro una RS JCW si difende ankora (specialmente la nuova da 182cv).
    E poi la finiamo di dire ke uno scarico su una Cs rende cosi tanto non è cosi tappata,solo con scarico quei guadagni sono da auto turbo ben piu strozzate...non certo da un 1.6 con compressore.

    P.S.
    BraU fai bene una bella 350Z eheh quella si ke è una makkina con le contro@@ verrò allo IULM a scroccarti un giretto



    avete la testa dura!!

    io ho su scarico completo (collettori, centrale ,der Y. e doppio jap style)e in piu kit aspirazione typhoon(KeN)
    con solo queste modifiche ho fatto hai rulli 136.3KW = 185,368hp


    vi ricordo che lo scarico della coopers e un gran bel tappo fa un giro impressionante!!! se vi chinate sotto a vedere ve ne accorgiete!!!
    www.azmodel.net

    Commenta


    • Re: Piccole belve: votate!!!!

      Originariamente inviato da minicoopers
      avete la testa dura!!

      io ho su scarico completo (collettori, centrale ,der Y. e doppio jap style)e in piu kit aspirazione typhoon(KeN)
      con solo queste modifiche ho fatto hai rulli 136.3KW = 185,368hp


      vi ricordo che lo scarico della coopers e un gran bel tappo fa un giro impressionante!!! se vi chinate sotto a vedere ve ne accorgiete!!!

      sempre troppi.
      eppoi fidati i banchi rulli prendili con le pinze....
      specie se sono di proprieta' di chi ti ha fatto tali lavori.
      cmq qlche pag. fa nn avevi specificato tutte le modifiche
      parlavi solo di scarico. cmq nn sono ancora abbastanza......


      Commenta


      • Re: Piccole belve: votate!!!!

        Originariamente inviato da cliors
        sempre troppi.
        eppoi fidati i banchi rulli prendili con le pinze....
        specie se sono di proprieta' di chi ti ha fatto tali lavori.
        cmq qlche pag. fa nn avevi specificato tutte le modifiche
        parlavi solo di scarico. cmq ......
        dehihiho la mini se si elabora diventa un piccolo missile!!!

        presto molto presto vedrete il mio nuovo grafico di potenza!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: Piccole belve: votate!!!!

          Originariamente inviato da cliors
          sempre troppi.
          eppoi fidati i banchi rulli prendili con le pinze....
          specie se sono di proprieta' di chi ti ha fatto tali lavori.
          cmq qlche pag. fa nn avevi specificato tutte le modifiche
          parlavi solo di scarico. cmq nn sono ancora abbastanza......



          avevo detto scarico e filtro!! e comunque il propietario dei rulli non quello è che mi ha fatto il lavoro!!!

          non sono l'unico che è arrivato sui 180 hp sostituendo lo scarico nella cooperS!!
          www.azmodel.net

          Commenta


          • Re: Piccole belve: votate!!!!

            Originariamente inviato da minicoopers
            avevo detto scarico e filtro!! e comunque il propietario dei rulli non quello che mi ha fatto il lavoro!!!

            non sono l'unico che è arrivato sui 180 hp sostituendo lo scarico nella cooperS!!
            mha fai te. io piuttosto che metterla sui rulli mi vado
            a fare qlche sparo a monza/imola/marzaglia.
            non che abbia un auto molto competitiva, ma li' davvero, con i tempi
            in mano, vedi le differenze.....non i rulli....che secondo me sono solo
            uno specchietto per le allodole

            Commenta


            • Re: Piccole belve: votate!!!!

              ho votato il 1.8 turbooooooooooo

              ma nn sapevo della yaris turbo.....ke bestia....ma le dimensioni compatte mi preoccupano

              Commenta


              • Re: Piccole belve: votate!!!!

                a me piacerebbe tantissimo avere una cliona rs... ma x ora posso solo assistere da spettatore...

                cmq direi ke spesso e volentieri i numeri e le testimonianze tipo "le ho date a questo le ho date a quello" lasciano il tempo ke trovano... nn sto dicendo ke sia falso... ma ne ho sentite tante di banfate ke nn mi stupirei più di niente!!!

                secondo me la cosa migliore sarebbe uno scontro diretto in pista... con i tempi sul giro e xkè no, i tempi sul 1/4 di miglio... il tutto condito dalle rullate effettuate SULLO STESSO BANCO PROVA...

                certo una cosa del genere nn si organizza così su due piedi, anzi... ma penso ke sia l'unica cosa ke possa far kiarezza sulla questione!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • Re: Piccole belve: votate!!!!

                  Originariamente inviato da koppi

                  ma nn sapevo della yaris turbo.....ke bestia....ma le dimensioni compatte mi preoccupano

                  a me le dimensioni della yaris invece mi esaltano
                  soprattutto il peso e il rapporto peso/potenza

                  era dai tempi di varie uno furbo o Y10 sempre furbo che
                  nn si vedevano macchinette cosi'. ovvio che sara' un turbo
                  "moderno", ma almeno l'hanno fatto di nuovo.

                  Commenta


                  • Re: Piccole belve: votate!!!!

                    Originariamente inviato da calabressio
                    a me piacerebbe tantissimo avere una cliona rs... ma x ora posso solo assistere da spettatore...

                    cmq direi ke spesso e volentieri i numeri e le testimonianze tipo "le ho date a questo le ho date a quello" lasciano il tempo ke trovano... nn sto dicendo ke sia falso... ma ne ho sentite tante di banfate ke nn mi stupirei più di niente!!!

                    secondo me la cosa migliore sarebbe uno scontro diretto in pista... con i tempi sul giro e xkè no, i tempi sul 1/4 di miglio... il tutto condito dalle rullate effettuate SULLO STESSO BANCO PROVA...

                    certo una cosa del genere nn si organizza così su due piedi, anzi... ma penso ke sia l'unica cosa ke possa far kiarezza sulla questione!!!

                    basterebbero alcune prove sui 200 e 400.....

                    Commenta


                    • Re: Piccole belve: votate!!!!

                      Originariamente inviato da cliors
                      basterebbero alcune prove sui 200 e 400.....
                      no nn penso ke basterebbero... oltre al dritto ci sono anke le curve...

                      meglio fare un test completo... così si evitano scuse tipo "me le hai date sul dritto ma in curva la mia tiene di più"...

                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X