Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole belve: votate!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Piccole belve: votate!!!!

    Originariamente inviato da Mystic Andrea
    Mi voglio fare la GTA!!!!
    Ieri ho guidato la Clio 1.8 16v di un mio amico portata a 172 cv(misurati al banco)...madonna quanto spingeva...tirava quanto un'Integra,anzi,qualcosina di piu' perche' di ripresa gli siamo stati davanti e mettendosi in scia non riusciva a riprenderci,anzi,cedeva un po' di terreno!!!
    Mi sembra impossibile che una macchina del genere possa essere superata ma se mi dici che la GTA ha prestazioni superiori ti credo sulla parola....gongolo al solo pensiero di guidarne una!!!!
    eh eh eh .....la GTA è prestazionale ma ha un sacco di valide anzi validissime concorrenti
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • #42
      Re: Piccole belve: votate!!!!

      al prossimo sondaggio ci mettiamo anche la Opel Corsa A turbizzata che ho visto su un video...in autostrada tedesca una M5 supera una macchina e la Corsa si mette dietro...la M5 frena e la Corsa A idem e si sente lo sbuffo...finiscono il sorpasso e la Corsa A supera di 4° la M5 ....

      Commenta


      • #43
        Re: Piccole belve: votate!!!!

        Originariamente inviato da TFI-RS
        E' molto efficace l'RS.E se penso che l'ho pagata solo (si fa per dire) 17.000 euro...un auto praticamente full.... imho semplifico le sue doti con una sola parolina...efficace


        Ho sentito parlare benissimo dell'RS,peccato che esteticamente non mi dica granche'
        Chi ha guidato una 206 RC?
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Piccole belve: votate!!!!

          Originariamente inviato da Mystic Andrea
          Ho sentito parlare benissimo dell'RS,peccato che esteticamente non mi dica granche'
          Chi ha guidato una 206 RC?
          Sull'estetica non discuto maiTroppo soggettiva...
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • #45
            Re: Piccole belve: votate!!!!

            Originariamente inviato da TFI-RS
            Sull'estetica non discuto maiTroppo soggettiva...

            Che mi dici della RC?
            Come prestazioni dovrebbe essere pari al Clio...cosa cambia in pratica?
            Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            Italian fast food...Pronto? Prontoo??
            .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Piccole belve: votate!!!!

              Originariamente inviato da Mystic Andrea
              Che mi dici della RC?
              Come prestazioni dovrebbe essere pari al Clio...cosa cambia in pratica?
              Evo la 206RC la giudica molto male....
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Piccole belve: votate!!!!

                Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                al prossimo sondaggio ci mettiamo anche la Opel Corsa A turbizzata che ho visto su un video...in autostrada tedesca una M5 supera una macchina e la Corsa si mette dietro...la M5 frena e la Corsa A idem e si sente lo sbuffo...finiscono il sorpasso e la Corsa A supera di 4° la M5 ....
                non è che ti ricordi dove l'hai trovato???

                Commenta


                • #48
                  Re: Piccole belve: votate!!!!

                  W la mini
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Piccole belve: votate!!!!

                    Originariamente inviato da Venon
                    Evo la 206RC la giudica molto male....


                    Cosa diceva che ha di male?
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Piccole belve: votate!!!!

                      Originariamente inviato da Venon
                      Evo la 206RC la giudica molto male....
                      venon proprio tu mi caschi così? ...

                      i giornali scrivono in base a quanti soldi gli vengono dati dalle case...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X