Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 XS 1.6 16v,106 Rallye 1.6 16v,Saxo 1.6 16v VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    l'avevo capito, anche perchè altrimenti non avresti potuto mettere c. per il cognome...
    ...ma mi ha fatto ridere ugualmente!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      bella eric, perche non vieni in chat ??? siamo in pochissimi ed è una merda cosi..poi questi non c capiscono "VERAMENTE" un cazzo!!!!
      d dove 6?

      Commenta


      • #13
        sono di roma.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #14
          grazie per l'apprezzamento

          Messaggio originariamente postato da siscospeed
          siamo in pochissimi ed è una merda cosi..poi questi non c capiscono "VERAMENTE" un cazzo!!!!
          Kay
          Kay

          Commenta


          • #15
            Volevo fare una precisazione:
            quando sono entrato in chat, ieri sera, domenica 25, c'era uno che si firmava col mio nome, tutto minuscolo...
            ho letto che questo tizio stava discutendo con uno che si firmava Deltona...
            Questo che si firmava col mio nome era un' amico di sisco o di riky...
            Volevo solo dire a Deltona che qualsiasi cosa abbiano detto a mio nome, beh, quello non ero io...
            ...e se vuoi possiamo parlare di qualunque cosa qui sul forum o via mail o anche per telefono...
            Volevo inoltre sapere che cosa pensavano di fare, usare il mio nome o spacciarsi per me, per cosa?
            Spero che quello di ieri sia stato un caso isolato.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #16
              Non per niente, ma lo sai quanti Enrico ci sono in Italia??? Quello magari non l'ha fatto apposta e nemmeno sa che esisti... E' per questo che mi firmo GEPACA, perchè nel mondo a parte clonazioni evidentemente volontarie, sono sicuro di esserci solo io...

              Commenta


              • #17
                No, purtroppo Gè, è tutto vero, c'ho parlato e m' hanno chiesto pure scusa...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #18
                  ah!

                  Enri', che effetto fa' la fama e il successo?

                  Commenta


                  • #19
                    Ma quale fama e successo!
                    Magari mi trovano un Caz**ro di turno e, standogli antipatico, mi volevano mettere in bocca concetti sbagliati per fare incazz... qualcuno.
                    So solo che è un comportamento scorretto.
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #20
                      guarda che non c'era niente di male in quello che ha fatto riccardo...voleva soltanto farmi fare una grezzetta ma non ti ha messo in bocca niente di male....cmq se ti sei sentito offeso da questo scherzetto (tra l'altro solamente nei miei confronti...tu, a parte il nome, non c'entri niente) ti chiediamo UFFICIALMENTE SCUSA!!!!!!!basta che la finisci.

                      cmq mi sembra che stavamo chattando tranquillamente io e te prima dell'intromissione di rick(questo a riprova che nessuno ti voleva fare un torto)

                      cmq basta co ste femminate e ricominciamo a correre!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X