Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nasce la vostra passione per il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

    Originariamente inviato da Cocco
    mmmmmm come nasce la mia passione...14 anni.. ciao 50.... mi andava troppo stretto via allora con il papy a comprare 80 malossi 19 e scarico..... da li qualsiasi cosa di mio possesso e stata modificata... anche solo 1 vite ma niente e rimasta originale....e mai x piu di 1 mese... non ci riesco x me e impossibile......
    Eh eh, conoscendoti non lo metto in dubbio!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

      sono convinto che il tuning è uno stile di vita:
      la personalizzazione, che spesso sfocia nell'ottimizzazione, totale o parziale di qualsiasi oggetto che ci è intorno per renderlo + adeguato alle nostre esigenze (fisiche e mentali )

      ho iniziato da quand'avevo 4anni: i lego. ringrazio mamma e papà per avermeli fatti scoprire. ogni modello lho montato seguendo le istruzioni e tempo dieci minuti era bell'è pronto con tremila modifiche...

      ogni oggetto di mia proprietà ha subito il mio tocco artistico e ne sono fiero!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

        Eh eh eh!!! I Lego! Me li ricordo!

        Quad'ero più grandicello, intorno ai 10-11 anni, mi hanno regalato l'auto chassis, ossia, per chi non se lo ricorda, era un telaio di auto sportiva, con motore boxer a 4 cilindri montato in posizione posteriore. Ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine andava che era una meraviglia, e dopo ho iniziato con le modifiche: sono riuscito a fargli i fari a scomparsa! Solo che ovviamente non si accendevano, ma si aprivano e facevano figo!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

          caxxo i lego..

          io compravo sempre i lego techincs...

          ne avevo un sacco.. li montavo.. ci giocavo.. li smontavo e li rimontavo.. avevo anche una macchina nera molto grossa fatta di lego.. era bellissima..

          poi mi ero costruito una macchina rossa che era molto simile ad una delta

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #15
            Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

            Io lo sempre avuta ma nn avevo soldi per permettermi di elaborare la 1°auto

            Dopo 5 anni botta di culo eredita' e quindi auto nuova e giu' di tuning

            Comunque il bum per quanto riguarda me del tuning è esploso dal 1° fast end forious
            220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

            Commenta


            • #16
              Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

              diciamo che la passione delle auto ce l'ho sempre avuta..praticamente da quando sono nato
              invece la passione x il tuning l'ho cominciata ad avere intorno ai 6-7 anni leggendo auto e vedendo la rubrica supercar... che bei ricordi
              xò diciamo che è sfociata veramente tanto nel gennaio 2002... quando ho comprato x la prima volta elabo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #17
                Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                Originariamente inviato da lucadani
                Eh eh eh!!! I Lego! Me li ricordo!

                Quad'ero più grandicello, intorno ai 10-11 anni, mi hanno regalato l'auto chassis, ossia, per chi non se lo ricorda, era un telaio di auto sportiva, con motore boxer a 4 cilindri montato in posizione posteriore. Ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine andava che era una meraviglia, e dopo ho iniziato con le modifiche: sono riuscito a fargli i fari a scomparsa! Solo che ovviamente non si accendevano, ma si aprivano e facevano figo!
                quando si dice nato tamarro... O.T. uhe vieni un po a busalla Lu che ti devo far vedere il mio nuovo giocattolino
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #18
                  Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                  La mia è una malattia che viene dalla mia famiglia, infatti tutti i parenti, sia di madre che di padre, sono ultra appassionati di auto/moto e collezionisti.
                  Era inevitabile che diventassi così.
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
                    quando si dice nato tamarro... O.T. uhe vieni un po a busalla Lu che ti devo far vedere il mio nuovo giocattolino
                    OK, presto farò un passo, ora devo montare lo scarico nuovo ed il filtro nuovo con il corpo farfallato lavorato!
                    Appena avrò finito faccio un salto su!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                      Originariamente inviato da pAGanO
                      La mia è una malattia che viene dalla mia famiglia, infatti tutti i parenti, sia di madre che di padre, sono ultra appassionati di auto/moto e collezionisti.
                      Era inevitabile che diventassi così.
                      Dev'essere bellissimo avere tutta una famiglia appassionata di automobili... da come l'hai descritta sarebbe la famiglia ideale per me!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X