Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pincio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    per Gepaca

    a parte che il mio volante è come nuovo e non ha bisogno di essere rifoderato ... cmq avevo intenzione di metterci il MOMO Gr.N a calice da gara ... neanche a me piacciono i volanti di adesso troppo sofisticati ... sulla mia ci stanno bene solo cose ignoranti ... !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #22
      per patata

      guarda patata che loro sono di una generazione diversa dalla tua e nn dalla mia. io ho 19 anni!!! Capito? Forse hai pensato che fossi + "grande" solo perchè ho una Z3 del 98?
      Ricordati che l'abito nn fa il monaco!

      ciao ciao
      MHR

      Commenta


      • #23
        e una rondine non fa primavera, non ci sono più le mezze stagioni...
        ...bla bla bla...
        ...bla bla bla...
        Brum brum popi popi!
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #24
          a proposito di z3, ieri notte prima della "aperta" ho incontrato al semaforo una Z3 coupè (non so quale modello, ma non era la M, aveva i cerchi a raggi...)...
          ...ci guardiamo...
          scatta il verde e gli balzo avanti...
          ...il tipo ha rosicato e ha aperto talmente di brutto che il motore ha prima ululato e poi la macchina gli ha leggermente derapato, fatto sta che mi ha superato e ha cominciato ad andare, io, come al solito, non superavo i 4000giri e ovviamente perdevo terreno fino a...
          alla quinta...
          e al traffico dove mi sono ripreso la posizione...
          poi le nostre strade si sono divide...
          magari lo riincontrassi a rodaggio finito...
          chissà come andrebbe stavolta...
          da quello che ho visto ho più di una possibilità di mettermelo dietro...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #25
            Enrico tu stai diventando proprio il tipo da PINCIO! T'engarelli co tutte le macchine che passano!
            E poi... scusate... ma la Z3 standard, 1.8, non va una ceppa...
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #26
              Si ma lui m' aveva istigato...
              e non era il 1.8, sennè me lo bevevo co tutto di "rodaggio"
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Enrico
                a proposito di z3, ieri notte prima della "aperta" ho incontrato al semaforo una Z3 coupè (non so quale modello, ma non era la M, aveva i cerchi a raggi...)...
                ...


                ................................da quello che ho visto ho più di una possibilità di mettermelo dietro...
                Ma scherzi , col Saxo proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!!

                La Z3 Coupè era solo 2.8 e 3.2(M) , ora c'è solo la 3.0 con 231 cv in attesa che esca la versione nuova della M col nuovo motore montato già su M3 !!!!!!!!

                Stai attento che da quella pigli le pizze forti forti!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Bravo Rs hai perfettamente ragione!
                  Io sinceramente non capisco queste lodi sperticate al tiro in basso dell' 1.6 16v gruppo PSA.
                  Il motore lo conosco benissimo ma di coppia sotto i 4500 in due anni non é che ne abbia vista molta.
                  Sinceramente stando "sotto i 4000 giri" (secondo me ormai il motore di Enrico sta imparando nuove lingue in cui bestemmiare. Lo sento già che urla "stirami 'na bbella prima porca put...") io in accelerazione non sto dietro nemmeno ad un cinquino sporting ed una qualsiasi Bmw sportiva dal 2.8 in su a parte i primi 50-100 metri (a seconda del modello) non la vedo neanche col binocolo (almeno sul dritto)!
                  Quei sei in linea hanno davvero tiro in basso! Altro che il nostro frullatorino che per quanto sia un ottimo motore é anche abbastanza appuntito come erogazione (in ripresa ci salviamo solo perché la macchina pesa poco e i rapporti superiori sono corti corti!)ed Enrico, te ne accorgerai solo tra 1000 km! A quel punto mi sa che la prima metà del contagiri sarà ben poco frequentata! (A meno che tu non voglia fare un economy run in scia alle Punto 55)

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
                    T'engarelli co tutte le macchine che passano!
                    A quanto pare anche il nostro gergo è unificato,anche qui si dice "ingarellare" quando ci si attacca a tirare.E in un post precedente er patata ha detto che vuole usare cose "ignoranti",anche qui usiamo quel termine per indicare cose massiccie.
                    Ciao!
                    By GRT

                    Commenta


                    • #30
                      E allora era il 2.8, fatto sta che con un balzo gli ho dato più di un metro, poi lui ha smanettato e io no...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X