Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning estetico o tuning meccanico?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

    Originariamente inviato da joker83
    Cosa ne sai te di Mr Traverso...

    Quello è solo per noi Monzolesi accaniti

    mi è bastato vederlo un paio di volte


    a Misano il 2 CREDO(ma nn son sicuro) che fosse lui...

    dalla guida pareva di sì

    Commenta


    • #22
      Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

      Originariamente inviato da 206zero
      mi è bastato vederlo un paio di volte


      a Misano il 2 CREDO(ma nn son sicuro) che fosse lui...

      dalla guida pareva di sì
      Sierra nero Cerchio nero Dottore in giacca e cravatta che guidava era lui...

      Commenta


      • #23
        Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

        Originariamente inviato da joker83
        Sierra nero Cerchio nero Dottore in giacca e cravatta che guidava era lui...
        Sierra nero...cerchio oro...retine al posto dei fari...ragazzo sui 30/35 con occhiali...e piede pesante

        Commenta


        • #24
          Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

          Originariamente inviato da 206zero
          Sierra nero...cerchio oro...retine al posto dei fari...ragazzo sui 30/35 con occhiali...e piede pesante

          Allora non è lui..ancora non puoi di re di aver visto l'oracolo...

          Commenta


          • #25
            Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

            Originariamente inviato da joker83
            Allora non è lui..ancora non puoi di re di aver visto l'oracolo...
            lui l'avevo visto a Monzola...cmq ti assicuro che anche sto qui spennellava bene

            Commenta


            • #26
              Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

              Originariamente inviato da 206zero
              lui l'avevo visto a Monzola...cmq ti assicuro che anche sto qui spennellava bene

              Chi altro hai visto a Monzola...Il BAffo?La ritmona rossa?la uno fiat lubrificanti?

              Commenta


              • #27
                Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                Tuning estetico o meccanico? Tutti e due: ora ho finito l'estetica, quindi mi butto sulla meccanica! Non mi piace avere l'auto fatta a metà, in un verso o nell'altro....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Tuning estetico o meccanico? Tutti e due: ora ho finito l'estetica, quindi mi butto sulla meccanica! Non mi piace avere l'auto fatta a metà, in un verso o nell'altro....
                  ma hai cmq inizialmente privilegiato l'estetica...
                  è questo ke voglio sapere...
                  poi certo ke se uno si gestisce bene i $ cerca il conpromesso valido... (prestazioni + aspetto)...
                  io invece inizierei con la mekkanika... x evitare bastonate da ki sopravvaluta la mia car...
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                    sarà ke la mia auto di tuning estetico non ne ha bisogno.... ma ho sempre preferito un buon motore con tanta indiscrezione fuori....una decina di anni fà si faceva cosi'....il massimo della libidine è una makkina normale fuori con una mandria di cavalli sotto il kofano.... ..immaginate la faccia di ki viene sverniciato da un auto ke non si aspetterebbe mai...
                    socio n° 15 dello speedcaracingteam

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                      Originariamente inviato da SergioHF
                      sarà ke la mia auto di tuning estetico non ne ha bisogno.... ma ho sempre preferito un buon motore con tanta indiscrezione fuori....una decina di anni fà si faceva cosi'....il massimo della libidine è una makkina normale fuori con una mandria di cavalli sotto il kofano.... ..immaginate la faccia di ki viene sverniciato da un auto ke non si aspetterebbe mai...
                      Quoto in tutto e x tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X