Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete visto? delta ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: avete visto? delta ciao

    Originariamente inviato da BravoGT83
    certo che ti dà emozioni ma non puoi paragonarli a quelli della makkina....quando vai a girare in pista
    beh non so, conosco gente ricca che hanno magari l'AMG e li appassiona di + la RC e se ne sbattono dell'AMG che usano solo x lavorare o x trasportare la RC!
    naturalmente io le vedo entrambe bellissime come passioni xkè su entrambe stai sempre a sbatterti come migliorare e torni sempre con le mani sporche di grasso! infatti ormai molti tuningzarri oltre al tuning fanno RC, se hai notato su elaborare di aprile o maggio hanno inserito la rubrica RC che è stata tolta e verrà rimessa da luglio o agosto in poi

    Commenta


    • #42
      Re: avete visto? delta ciao

      anche a me piaciono le RC ma non puoi paragonarli alla makkina.....con le rc hai un telecomando in mano mentre con la makkina sei dentro a guidare
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #43
        Re: avete visto? delta ciao

        Originariamente inviato da BravoGT83
        anche a me piaciono le RC ma non puoi paragonarli alla makkina.....con le rc hai un telecomando in mano mentre con la makkina sei dentro a guidare
        certo, xò tu dici che non da emozioni, è chiaro x me può essere + emozionante una vera macchina, ma ti giuro hai presente i momenti in cui non hai un caxxo da fare? beh prendi il modello smonti il motore, lucidi la biella, pulisci la camicia, lavi la carrozzeria etc.! cioè è un passatempo, e poi quando sei in pista vedi i miglioramente e i peggioramenti!

        Commenta


        • #44
          Re: avete visto? delta ciao

          Originariamente inviato da carlo88
          certo, xò tu dici che non da emozioni, è chiaro x me può essere + emozionante una vera macchina, ma ti giuro hai presente i momenti in cui non hai un caxxo da fare? beh prendi il modello smonti il motore, lucidi la biella, pulisci la camicia, lavi la carrozzeria etc.! cioè è un passatempo, e poi quando sei in pista vedi i miglioramente e i peggioramenti!
          quando non ho un caxxo da fare spammo sul forum
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #45
            Re: avete visto? delta ciao

            vabbeh quando non ti funziona il computer?

            Commenta


            • #46
              Re: avete visto? delta ciao

              Originariamente inviato da carlo88
              vabbeh quando non ti funziona il computer?

              ne ho 3 quindi non credo che avrò dei problemi

              cmq vado dalla ragazza
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #47
                Re: avete visto? delta ciao

                ah ah ah

                Commenta


                • #48
                  Re: avete visto? delta ciao

                  Originariamente inviato da BravoGT83
                  quando non ho un caxxo da fare spammo sul forum

                  allora hai TANTISSIMO tempo libero.......sempre il solito......

                  Originariamente inviato da BravoGT83
                  ne ho 3 quindi non credo che avrò dei problemi

                  cmq vado dalla ragazza
                  carlo, nn provare neanche a metterlo in difficoltà..ha sempre una soluzione.....
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: avete visto? delta ciao

                    Originariamente inviato da Paul87
                    allora hai TANTISSIMO tempo libero.......sempre il solito......



                    carlo, nn provare neanche a metterlo in difficoltà..ha sempre una soluzione.....

                    certo che si
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #50
                      Re: avete visto? delta ciao

                      Originariamente inviato da carlo88
                      ma come fai a dire questo? io ti dico anke a me essere in una bella macchina tuningzata, oppure vedere un motore HONDA 2.0 mi da un sacco di emozioni, ma allo stesso tempo montare sulla mia RC una bella marmitta, i cerchioni nuovi di zecca, il telaio in ergal color oro x fare il tamarro, a me da emozioni!
                      sono emozioni diverse chiaramente guidare una macchina in pista è bellissimo, ma è allo stesso tempo bello passare una domenica in pista con la mia RC e magari andare sul podio o vincere la gara!
                      capisci cosa dico???

                      questo hobby come tanti altri da emozioni, c'è a chi piace colorare e tuningzare le makkinine in scala statiche, immagino ke una volta colorata l'emozione è tanta a vedere una propia creazione, ogni hobby ha le sue emozioni!

                      credo che le RC siano un bel mondo e che diano anche un sacco di soddisfazioni perchè vengono create e modificate direttametne dal proprietario..... vedere un qualcosa che nasce dalle proprie mani è una soddisfazione unica


                      ....però quando prenderai la patente e potrai guidare un'auto sportiva e fare le stesse modifiche che apporti alla tua RC e provarle a "culometro" che sensazioni ti danno, vedrai che anche quelle saranno sensazioni uniche
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X