X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Venon
    io il clima ce lo metterei senza problemi! poi gli aggiungerei una decina di cv pareggiando più o meno il conto con la Elise senza clima...

...solo che io sto bello al fresco

anche perkè non è bello fare il fiko con la Elise, uscire...e avere la chiazzona di sudore sulla schiena e i due Pac-Man sotto le ascelle

la penso come te....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
      gia son 2 cose molto diverse...e STUPENDE entrambe...il massimo sarebbero strade chiuse in montagna
      hai ragione..
      stanotte tanto ero fuso dall'esame di fisica io e il mio amico abbiamo fatto 190 km verso Riva E TUTTE le stradine che portano nelle valli ai lati del lago di garda, incontrato solo un saxo vts bhe tra paesaggio vista lago da una bella quota e stradine da panico, si andava spesso di leva, siamo tornati alle 3
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        Io ho preso da 4ruote...... Giornale

non so...
        Mmmhh... Boh... Di MK2 non ci capisco una mazza, solo base, 111S e 111R... 111 boh
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

la penso come te....

ehsi il clima ci vuole...
          le chiazze sotto le ascelle non sono un bel vedere
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

pensa che la Exige costa quanto una 111R
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Mmmhh... Boh... Di MK2 non ci capisco una mazza, solo base, 111S e 111R... 111 boh
              la 111r ha 6 marce....le altre ce le hanno o sono solo a 5?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

no costa 3.000€ de più!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                  ehsi il clima ci vuole...
                  le chiazze sotto le ascelle non sono un bel vedere
                  Allora non siete tipi da Elise...
                  Lo so... Giusto un pochino di più... L'Exige è diversa per poco in fatto di meccanica... Poco poco...
                  Originariamente inviato da Venon
                  la 111r ha 6 marce....le altre ce le hanno o sono solo a 5?
                  No solo 5. Bastano ed avanzano.
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Allora non siete tipi da Elise...

Lo so... Giusto un pochino di più... L'Exige è diversa per poco in fatto di meccanica... Poco poco...

No solo 5. Bastano ed avanzano.
                    ma si tratta di auto da corsa dove devi dimagrire di 5 chili dopo 2 ore...o auto stradali?

no ditelo, così me ne faccio una ragione
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Esteticamente la preferisco però....

Commenta

Sto operando...
                      X