Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Originariamente inviato da rx 7
    son belle x quello..

    appunto
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      320 non hai capito.
      Non mettono un telaio di una cabrio sulla coupe,ma hanno studiato un telaio buono prima per la cabrio per poi migliorarlo per la versione coupe ke è ankora piu rigido.
      Nessun tester si è lamentato del telaio,anzi nonostante il suo peso è stata molto apprezzata anke in pista.
      Il telaio è fatto veramente bene sia x un modello ke x l'altro.

      X street:
      'stardo
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        si ma per forza non puoi avercela come unica macchina!!!
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          Originariamente inviato da Gipsyna
          E perchè queste sportive dovrebbero essere tolte ?

          Mr2 e Speedster..... non mi piacciono esteticamente

          Elise Mk1 non è più in produzione....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da andrewosky
            cazzo che erroraccio che ho fatto, spero di riuscire a farmi perdonare , mi è scappata la parola porsche visto che c'è l'ho in tsta dalla mattina alla sera e ormai so a memoria quasi come è fatto il suo cilindro.. scusa padrone!!!!
            Se per te le auto son sportive se son spartane , no problem, io non la penso così...
            e poi qua se c'è uno che si vanta tanto mi sembri tu, che col tu sti passi fuori tutti..Io non scelgo una macchina in base alla velocità di punta e pensando ache vetture mi potrebbero superare, diciamo che ho i piedi un po' più perterra e non ragiono come se fossi in pista
            Guarda che le Subaru sono ottimi mezzi, ma mica per la velocità di punta !
            Io AMO le Subaru... E le ritengo ottime, molto ben studiate e non tamarre.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              cmq alla fine vi state tirando mele addosso (x nn dire altro ) x dei pareri soggettivi... c'è a ki piace la sportiva essenziale, chi non rinuncia ai vari optional
              o sbaglio?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                Originariamente inviato da Evangelion 01
                320 non hai capito.
                Non mettono un telaio di una cabrio sulla coupe,ma hanno studiato un telaio buono prima per la cabrio per poi migliorarlo per la versione coupe ke è ankora piu rigido.
                Nessun tester si è lamentato del telaio,anzi nonostante il suo peso è stata molto apprezzata anke in pista.
                Il telaio è fatto veramente bene sia x un modello ke x l'altro.

                X street:
                'stardo

                ma si si è visto anche a tg2 motori, il telaio di quella macchina è pauroso, ma il motore non è il massimo, non so se sia colpa dei cerchi enormi, ma non puoi dire che è strabrillante
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  Mr2 e Speedster..... non mi piacciono esteticamente

                  Elise Mk1 non è più in produzione....

                  l'mk2 pesa troppo e ha troppi optional..

                  l'unica e vera elise e l'mk1.. sara usata ma se un giorno avro un elise sara mk1

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    320IS:
                    La nissan ha un sacco di accorgimenti ma pesa cmq un po non tanto x motore (in alluminio) o le varie componenti (tipo albero in carbonio,cammes cave ecc...)ma per la tanto ammirata sicurezza passiva e per le dimensioni (se ci fate caso pure essedno una 2 posti è grossina).
                    .
                    E' più larga si, ma è anche corta rispetto ad un coupè normale, non mi convince la storia del peso, è troppo pesante per quello che è....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da mirko88
                      xke non hanno clima, sedili riscaldabili, navigatore, tv, volante regolabile elettricamente, e manina che esce x fare le....
                      Eh già... Infatti mica sono sportive quelle, vero Mirko ?

                      A regà, fatevi 'na cultura di vere sportive che è meglio.
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X