Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    25 luglio va bene come data per le nozze??

    no.. nn va bene

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da 206zero
      invece che leggere EVO cerca di guidare le auto per giudicarle...

      non è che se una macchina ha tanti cv è sportiva per forza...anche la Maybach ha tanti cv...è sportiva?

      anche uno SCANIA ha tanti cv...è sportivo?


      chiaro che e sportivo uno scania..

      intanto e turbo diesel.. e gia qua e sportivo di suo.. poi in cabina ha la tv il fornello x fare la pasta l'impianto stereo con 1200 watt e 14 sub.. ha pure il letto.. se nn e sportivo quello...

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        Originariamente inviato da rx 7
        chiaro che e sportivo uno scania..

        intanto e turbo diesel.. e gia qua e sportivo di suo.. poi in cabina ha la tv il fornello x fare la pasta l'impianto stereo con 1200 watt e 14 sub.. ha pure il letto.. se nn e sportivo quello...


        beh...dai qui qualcuno manca davvero poco che lo definisca scportivo...

        Commenta


        • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          Originariamente inviato da Street_Shark
          no basterebbe parlare in italiano........ mica è chiedere tanto....

          P.S. riguardo gli optional.... era indirettamente interessato anche Rx.... ma siccome (se tu torni indietro di qualche pagina) hai quotato tutte le caxxate sugli accessori ho fatto un discorso globale.....

          Ciao Ciao
          Eh infatti io parlo cinese...

          Non sono stata a cancellare tutte le cose suglli optionals... Ho lasciato tutto e via !

          Bye (IMHO )
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da turbodelta
            PS: Pero nulla levando al GT che e anche bellissimo, pero fuori disscussione...
            quanto mi la gt
            xò è un altro paio di manike... qui torniamo a parlare di zetaquattro e trecinquantazeta
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Raga per curiosità...di voi che si stanno scannando...chi c'è che le ha guidate entrambe?

              Io vi posso dare le mie impressioni, lo Z4 ce l'ha un mio amico e me l'ha fatta guidare.
              Il 350Z l'ho provao col il venditore a lato.
              In più avevo un S2000, come raffronto.

              Beh cominciamo con lo Z4. Come posizione di guida non mi fa impazzire. Il sedile potrebbe essere più contenitivo, volante e pedali invece sono messi bene (oddio i pedali potevano farli un po' meglio secondo me), la sensazione di qualità invece...non c'è secondo me. Da l'idea invece di una gran freddezza, non è per niente accogliente!!
              Ma parliamo della guida. Il motore è molto rotondo e spinge bene, si sente la coppia del 3.0, e ha una bella erogazione, non cattivissima ma molto esaltante. Le prestazioni sono di prim'ordine.
              I probelmi invece sono altri. Quella del mio amico monta i 18, direi che l'assetto non è assolutamente adatto alla strada. E' poco efficace, troppo rigido e saltellante!
              Il volante invece mi è piaciuto come comuicatività, ma non mi piace la forma, il feeling che si prova nell'impugnarlo.
              Il cambio è buono, preciso.
              Lo stereo è medio...speravo meglio.
              Il suono del motore è il classico 6 cilindri in linea non-M, abbastanza bello...niente di eccezionale!
              Purtroppo non ho potuto scannare come un pazzo, cmq come voto gli darei un 7.


              La 350Z. Beh entrando la si trova subito accogliente. Il sedile è maggiormente contenitivo, e la posizione di guida la si trova più facilmente, pedaliera, volante e cambio perfetti. Buoni i materiali e ottimi gli assemblaggi.
              Accesa...brrr...il V6 ha un gran bel rumore! Non all'altezza dell'Alfa ma decisamente accattivante.
              In movimento si sente subito la coppia, il motore è fluido quanto il BMW ai bassi, l'erogazione è più corposa ma meno divertente. Non so come dire...un po' ruvida? Nemmeno...diciamo che è un po' moscina!
              In compenso l'assetto e il feeling sono una spanna sopra la BMW. L'auto è molto più adatta alla strada, non che abbia più rollio, semplicemente si adatta meglio alle asperità è meno nervosa e più sincera. Lo sterzo è ottimo, comunicativo, forse un pelo pesante...il cambio è precisissimo, peccato che per lasciarlo diretto sia rimasta una vibrazione. Ma non viaggio con la mano sul cambio quindi chissene.
              L'auto da una sensazione di controllo maggiore rispetto alla Z4, e seppur sembri meno veloce sul dritto, mi ha lasciato la sensazione di essere molto più gestibile al limite, diciamo che mi fiderei di più ad andar forte sulla Nissan!
              I freni poi...eccezionali, non ci sono parole, il pedale ha la pesantezza giusta, stacco perfetto, non ho testato l'efficiacia e la resistenza fino in fondo, ma ti danno sicurezza! Brembo conferma il suo valore.
              Ah gli optional. Il bose suona davvero bene, il navi non è disponibile.
              Gli do un 8, gli manca la cattiveria.


              Per confronto l'S2000:
              l'abitacolo è decisamente più spartano di tutte e due, ma è accogliente più dello Z4, un pelo meno della 350Z.
              La qualità costruttica è ottima, nella sua semplicità.
              Posizione di guida...poco regolabile, ma per me che sono 1,79 va bene, pedali perfetti, volante anche, cambio il migliore mai provato.
              In movimento è più ruvida e vuota ai bassi ovviamente, non che sia uno schifo capiamoci, però non è divertente.
              Soffre un po' il caldo, in quei casi saltella un po'.
              Lo stereo fa schifo...(parlo del '00 senza tweeter).
              L'Honda però ha in più della Nissan e della BMW la doppia anima, quando si va piano è più stressante, ache se l'assetto assorbe bene le asperità, al pari della Nissan.
              Quando si va forte...beh oscura senza nessuna difficoltà le concorrenti, proprio non c'è paragone. L'urlo del VTEC, col differenziale che lavora, la macchina in appoggio da gestire di acceleratore, il sedile che ti tiene ben saldo...
              E' da provare!
              Gli do un 8, al pari della Nissan.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                ultimo ot


                esperti di Lotus....che mi dite di questo mostriciattolo? prestazioni? caratteristiche?

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da Venon
                  ultimo ot


                  esperti di Lotus....che mi dite di questo mostriciattolo? prestazioni? caratteristiche?


                  340R..questa è più veloce dell'EXIGe...500kg 177cv..più o meno...

                  Commenta


                  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    Più di 500 modelli di auto sono in vendita nel nostro mercato (le importazioni non fanno testo) solo 3 sono sportive perchè rispecchiano i tuoi canoni peso/potenza..... qualcosa non quadra
                    a nn sapevo che le importazioni nn contano..

                    allora dobbiamo considerare solo le auto del gruppo fiat... xke tutte le altre sono importate.. mica costruite in italia..

                    cmq basta avere un buon importare come uk garage o la mythos car che ti trovano tutto e ti omologano tutto e sei a posto..

                    se no ce sempre la strada del fare tutto da solo.. invce di andare in vacanza ad agosto.. vai in uk prendi la macchina sul carrello la porti a casa e l'omologhi

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da 206zero
                      beh...dai qui qualcuno manca davvero poco che lo definisca scportivo...
                      il problema e che lo e.. e pure trazione posteriore e ha i cerchi di 22

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X