Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    350Z di fisso ne ho viste gia 2 dal vivo e m fa piacere poter veder qua un auto cosi ke d solito è solo destinata al mercato jappo o usa,o alcuni paesi d'europa come ad esempio la supra la gto,p altre simili ma sempre nn in Italia....esteticamente parlando la preferirei alla z4 anke se ce da dire ke la Z4 è molto molto molto bella.
    da tutte le prove ke ho sentito la 350z è nel suo complesso e tipologia da considerarsi perfetta.poi insomma aspirato da 280cv è vera sportiva senza magie del turbo!motore "vero"!

    x i cerchi da 20,beh è kiaro,ma se l ha fatto puramente x l'estetica ok allora,anke un 18 m sembra sufficiente al limite un 19...basta nn lamentarsi...cmq io nn l avrei fatto...da un auto cosi nn vorrei smepre meno ma sempre di piu!
    My Garage Story
    Audi TT S-Line 2.0 TFSI
    Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
    GTI
    Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
    Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
    www.cleaned.it

    Commenta


    • #32
      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da Evangelion 01
      Si si assolutamente si....l'ariscraft lo ha la SLK ho detto 'na stronzata immane...solo ke le ho confuse...per me le tedeske sono tutte uguali
      A parte ke si kiama sciarpa d'aria (inglese street mi raccomando eheh ),cmq non è ke uno è bionico ma come i climatizzatori bizona non sono cose essenziali...
      Le spider sono fuori da secoli e nessuno è mai morto per un po d'aria presa...anzi il bello è quello.
      Cmq quella è l'SLK nuova è vero,ma la Z4 rimane cmq sotto alla 350Z

      Amen

      va bè.... cmq sono punti di vista..... la macchina tecnologica a me piace

      e cmq se nessuno è mai morto..... i mal di gola o le influnze x colpi d'aria ci sono sempre stati...... se si possono evitare non è meglio???



      Originariamente inviato da rx 7
      nn per dire.. ma le spider esistono da un po.. e tutti sono sopravvisuto senza la sciarpetta di calore.. mi sa una cosa troppo da fighetto tamarro.. penso in piu e basta.. un optional inutile a mio avviso... e cmq x me una macchina piena di optional tipo quello nn e per niente sportivo...

      mah.... non so come commentare le tue parole...... giudicare fighetto uno perchè monta qualche accessorio....

      poi mi spiegherai il tuo concetto di sportivo.....

      4 ruote
      1 cambio
      1 volante
      e 500 Kg di peso totale...


      chiamate pininfarina...... che alla Ferrari non hanno capito un caxxo negli ultimi anni.... hanno inserito troppi optional.... ma soprattutto l'hanno fatta pesantissima.... 1300 kg.....

      per non parlare della porsche...... una macchina di 1600 kg che ha un listino accessori grosso quanto tuttocittà....



      il discorso optional/sportività non sta in piedi da nessuna parte..... è tutto comisurato alla tasca.... e poi non vedo perchè negarsi qualche comfort se si può spendere.....

      mah....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #33
        Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        Originariamente inviato da Street_Shark
        Amen

        va bè.... cmq sono punti di vista..... la macchina tecnologica a me piace

        e cmq se nessuno è mai morto..... i mal di gola o le influnze x colpi d'aria ci sono sempre stati...... se si possono evitare non è meglio???






        mah.... non so come commentare le tue parole...... giudicare fighetto uno perchè monta qualche accessorio....

        poi mi spiegherai il tuo concetto di sportivo.....

        4 ruote
        1 cambio
        1 volante
        e 500 Kg di peso totale...


        chiamate pininfarina...... che alla Ferrari non hanno capito un caxxo negli ultimi anni.... hanno inserito troppi optional.... ma soprattutto l'hanno fatta pesantissima.... 1300 kg.....

        per non parlare della porsche...... una macchina di 1600 kg che ha un listino accessori grosso quanto tuttocittà....



        il discorso optional/sportività non sta in piedi da nessuna parte..... è tutto comisurato alla tasca.... e poi non vedo perchè negarsi qualche comfort se si può spendere.....

        mah....
        a parità di prezzo preferisco spendirli in altra maniera che in optionale



        cosa costa uno z4 o un slk??

        sui 40 - 50 mila euro..

        tipo quella di sopra.. xo ha cambio sequenziale 6 marcie.. 180 cv su 400 kg.. 0-100 in poco piu di 3 secondi.. e un assetto e freni che un z4 o slk si sognano..

        quello x me e sportività..

        il resto e fighetteria


        ah .. e omologata x strada...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #34
          Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          350Z sicuro
          xò non capisco questo discorso di optional... se la Z4 "voleva" essere una sportiva essenziale... di certo non la riempivano di accessori...
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #35
            Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da rx 7
            a parità di prezzo preferisco spendirli in altra maniera che in optionale

            [IMG]http://www.cinghialoni.org/xtr2ft/IMG_2393%20(Custom).JPG[/MG]

            cosa costa uno z4 o un slk??

            sui 40 - 50 mila euro..

            tipo quella di sopra.. xo ha cambio sequenziale 6 marcie.. 180 cv su 400 kg.. 0-100 in poco piu di 3 secondi.. e un assetto e freni che un z4 o slk si sognano..

            quello x me e sportività..

            il resto e fighetteria


            ah .. e omologata x strada...
            Simone come sempre adori la XTR2
            Te la commento io...
            FANTASTICAAA !!! Poi al Mas Du Clos le faccio taaaante foto, ora che è orange è più bella
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #36
              Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Ah un altra cosuccia che pochi hanno detto...uno Z4 con pari allestimento della 350Z viene 45k euro...10k euro in più della Nissan
              la Nissan level 2 ha: cerchi Rays forgiati da meno da 18" e 7,5 kg, differenziale autobloccante (anche se un po' turistico), stereo bose...e dei FRENI BREMBO PAZZESCHI!
              Ok è un po' pesantina, ma con la differenza di prezzo dalla BMW si mette:
              cofano in carbonio
              scarico nismo

              e si è ancora sotto lo Z4 come prezzo

              se si vuole qualcosa in più aspirazione, alberi a camme e mappatura si arriva senza problemi a 330+ cv.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #37
                Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                Originariamente inviato da rx 7
                a parità di prezzo preferisco spendirli in altra maniera che in optionale



                cosa costa uno z4 o un slk??

                sui 40 - 50 mila euro..

                tipo quella di sopra.. xo ha cambio sequenziale 6 marcie.. 180 cv su 400 kg.. 0-100 in poco piu di 3 secondi.. e un assetto e freni che un z4 o slk si sognano..

                quello x me e sportività..

                il resto e fighetteria


                ah .. e omologata x strada...
                Fantastica la westfield ma poco sfruttabile su strada e nn da tutti i giorni. Z4 e Nissan possono essere unica macchina!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #38
                  Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Ah un altra cosuccia che pochi hanno detto...uno Z4 con pari allestimento della 350Z viene 45k euro...10k euro in più della Nissan
                  la Nissan level 2 ha: cerchi Rays forgiati da meno da 18" e 7,5 kg, differenziale autobloccante (anche se un po' turistico), stereo bose...e dei FRENI BREMBO PAZZESCHI!
                  Ok è un po' pesantina, ma con la differenza di prezzo dalla BMW si mette:
                  cofano in carbonio
                  scarico nismo

                  e si è ancora sotto lo Z4 come prezzo

                  se si vuole qualcosa in più aspirazione, alberi a camme e mappatura si arriva senza problemi a 330+ cv.
                  quotissimo... cmq la westfield è spettacolare
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Fantastica la westfield ma poco sfruttabile su strada e nn da tutti i giorni. Z4 e Nissan possono essere unica macchina!

                    se ho 50 mila euro x prenderlas ho anche 2000 euro x una panda 4x4

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da rx 7
                      se ho 50 mila euro x prenderlas ho anche 2000 euro x una panda 4x4
                      filosofie diverse
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X