Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Originariamente inviato da 206zero
    Xtr2 tamarra?!?!

    non è tamarro....ma preferisco avere la z4 o la 350z
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #52
      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da 206zero
      nn c'è nulla da dire


      se uno ritiene tamarra una Westfield...nn so cosa dirgli
      Quoto... A te non sembra tamarra vero ?
      IMHO, se è una macchina da track day deve essere così. L'ho vista girare parecchie volte... E' un mostro, altro che tamarra...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #53
        Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Allora...
        1- L'Exige di certo non è tamarra ma neanche l'XTR2... E' questione di gusti.
        2- Gli serve per la deportanza, è ovvio. Come ho scritto su, è questione di gusti, ma non capisco perchè la devi giudicare tamarra.
        3- Rx 7 ha parlato di prestazioni nel post in cui c'è la foto della Westfield.
        4- La nuova Exige non è da considerarsi una Lotus... Pesa troppo, optionals INUTILI (perchè se fai un confronto con la 1 vince in tutto e per tutto la prima vera Exige) e anche un pelo peggiore della 111R in strada, un pelo migliore della 111R in pista. L'elenco degli optionals lo conosco bene, è da mesi che già so quali cagate mettono come optional sull'Exige MK2.

        si ma tu non devi iniziare a leggere dalle discussioni nel mezzo...... la discussione è iniziata tutto perchè ha stabilito, secondo lui, che una macchina con optional tipo la sciarpa d'aria calda sulla slk è da fighetto e da tamarro...... e se mi consenti io da tamarro vedo la westfield non una macchina che ha un optional che ti previene il mal di gola..... le prestazioni io non le ho mai menzionate.... perchè non erano in oggetto.....

        sono semplicemente punti di vista ma a mio avviso.... considerare la sportività e la tamarragine di un auto in base agli optional non ha ne capo ne coda.....


        Dovendo scegliere tra una exige e una westfield io avrei scelto la exige..... non fa nulla se è più "lenta" ma è una macchina...... non un deltaplano..... che in pista avrà pure un senso...... ma nella vita quotidiana è na tamarrata....

        Cia
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #54
          Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          Originariamente inviato da Street_Shark
          Come al solito prima la spari poi tiri la mano e ti contorci da solo........


          Ora cito le tue testuali parole riferite alla sciarpa d'aria calda "mi sa una cosa troppo da fighetto tamarro.."

          Vorresti spiegarmi il tuo concetto di tamarro ??? perchè da quanto vedo hai le idee molto confuse.... per me quella scatoletta ti può catapultare pure sulla luna alla velocità della luce..... ma rimane una mega tamarrata.... andarsene in giro con una macchina che c'ha l'alzabandiera al culo è sportivissimo wow per frenare usi il paracadute???

          Con quella cifra se mi dicevi una exige ci poteva pure stare visto che sei fissato con il peso...... in cui tra l'altro hanno inserito un bel pacchetto di optional.... (chissà perchè è ?? )

          Sta lotus sta diventando proprio tamarra.......

          ma se nn sai un caxxo di macchine inglese e di auto costruite x la pista nn parlare..

          l'exige pesa quasi 900 kg..

          l'elise 111r full optional pesa poco meno..

          sta qua pesa la metà ha gli stessi cv e un cambio sequenziale 6 marcie che le altre nn hanno..

          tamarra.. si xke ha l'alettone.. sai forse tu sulla tua metti l'alettone x fare il tamarro. ma su una xtr serve x aumentare il carico areodinamico..

          sai che vuol dire xtr2??

          evidentemente no se nn non al definisci tamarra

          xtr2= eXtreme Track& Road 2002

          e cmq anche l'exige mk2 ha l'alettone dietro..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #55
            Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da BravoGT83
            non è tamarro....ma preferisco avere la z4 o la 350z
            Amen....


            finalmente qualcuno che ha capito il discorso......
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #56
              Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Quoto... A te non sembra tamarra vero ?
              IMHO, se è una macchina da track day deve essere così. L'ho vista girare parecchie volte... E' un mostro, altro che tamarra...
              macchè tamarra...è una macchina da corsa targata...nn vuole essere ne bella ne brutta ne tamarra...dev'essere veloce punto e fine...lo è?sì...e allora va bene così...


              ovvio che anche io per tutti i giorni mi prenderei senza dubbio una 350Z...ma se andassi sempre ai trackday quella è l'auto definitva

              Commenta


              • #57
                Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                Originariamente inviato da Street_Shark
                Amen....


                finalmente qualcuno che ha capito il discorso......
                è una makkina da pista e basta...
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #58
                  Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  Hai fatto un insalta totale.......

                  1) L'exige non è tamarra come la Westfield ecco perchè ho detto meglio se sceglievi lei....

                  2) E' logico che l'alettone gli serve..... ma rimane un auto tamarra.... (sempre che vi sia chiaro il concetto di tamarro..... e vorrei farti presente che la stessa subaru è considerata tale.....)

                  3) Prima di partire a razzo...... dovresti indicarmi dove ho parlato, secondo te, di prestazioni.... ma forse non hai letto tutta la discussione tra me e Rx7... le prestazioni non sono proprio mensionate.....

                  4) La exige Mk1 è FUORI PRODUZIONE vogliamo parlare del nuovo o dell'usato???? dovresti saper che io l'usato non lo valuto mai nei confronti.... se vuoi ti elenco gli optional....

                  hai altri dubbi??? perchè mi sà che hai frainteso tutto.....
                  l'exige va la metà della xtr2..
                  non so cosa consideri tamarro tu.. x me la macchina tamarra e un auto con neon impianto stereo kit estetico e menate varie..un auto pronto pista che 400 kg e ha un cambio sequenziale nn la chiamo tamarra...

                  per le lotus.. considero solo l'elise mk1.. l'mk2 e 3 no xke hanno troppi optional

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da BravoGT83
                    è una makkina da pista e basta...
                    appunto...è nata per quello...ovvio che nn ci vai a fare la spesa all'Ikea

                    Commenta


                    • #60
                      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da 206zero
                      appunto...è nata per quello...ovvio che nn ci vai a fare la spesa all'Ikea
                      ben detto....neanche in giro per la città
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X