Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Originariamente inviato da 206zero
    se ha quell'alettone vuol dire che ne ha bisogno...fidati che nn vanno a appesantire un auto del genere copn c@xxate


    Originariamente inviato da Street_Shark
    volendo potresti..... ha quel bel portapacchi....
    Eh si, proprio un portapacchi...

    Originariamente inviato da 206zero
    ma certo che nn è tamarra...è funizonale...ha bisogno di alcuni elementi che ne migliorino la dinamica...e servono solo per quello...
    Infatti se togliessero l'ala posteriore secondo me non starebbe neanche dritta.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #72
      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da Street_Shark
      UHAUHAUHAUHUAH ok....... l'alettone della exige a confronto è una mensoletta.....

      Cmq vedo che qui stiamo sforando........ il discorso non è per nulla compreso....


      Rx tu un optional di merda me lo hai considerato una tamarrata da fighetto...... ed io se mi consenti ritengo la Westfield una tamarrata che in città non serve ad una sega..... sai che è.... mi scordo che tu vivi a Monza....

      Bye

      ho spiegato prima xke quell'optional lo considero truzzo..

      se prendo una cabrio di certo nn so a pensare alla sciarpetta di calore..

      voglio sentire l'aria fredda..

      no grazie monza nn mi piace..

      preferisco qualkosa con piu curve

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #73
        Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        Originariamente inviato da Street_Shark
        vedo che c'è ancora confusione.....


        DOVE HO DETTO CHE L'ALETTONE A QUELL'AUTO NON SERVE???? ma leggete o attaccate e sparate a zero???


        se lo critichi evidentemente nn lo ritieni utile....

        oppure lo critichi solo così per fare?

        Commenta


        • #74
          Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          Originariamente inviato da rx 7
          nel sondaggio ci sono 3 possibilità..

          350z
          z4
          e nessuna delle 2..

          io ho votato nessuna delle 2..
          e ho detto che se avessi i soldi x una z4 prenderei l'xtr2..

          e questione di gusti.. a me gli optional nn piacciono.. sono cose inutili e spese maggiori..

          prendi una cabrio e vuoi star caldo.. caxxo prendi un cuope allora.. se prendi la sciarpetta di calore e xke vuoi fare il fighetto tamarro che gira in inverno con la macchina scappottata...

          di certo nn ci vai a girare in pista cosi..
          insisti????

          il punto di questo continuo giro di parole è tutto qui....... SPIEGAMI PERCHE' SI E' TAMARRI SE SI METTONO GLI OPTIONAL..... e non si è tamarri se si cammina per la città con una macchina che ha un alettone di 2 mt destinata esclusivamente alla pista ????
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #75
            Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da Gipsyna




            Eh si, proprio un portapacchi...



            Infatti se togliessero l'ala posteriore secondo me non starebbe neanche dritta.

            guarda io lo userei come stendipanni..

            cmq sai e trazione posteriore.. senza nn avrebbe attrito dietro..

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #76
              Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Originariamente inviato da 206zero
              se lo critichi evidentemente nn lo ritieni utile....

              oppure lo critichi solo così per fare?

              quoto


              è come prendere per il culo l'alettone di una F1...significa che non si sa quale funzione ha quell'appendice aerodinamica
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                Originariamente inviato da 206zero
                se lo critichi evidentemente nn lo ritieni utile....

                oppure lo critichi solo così per fare?

                206...... vatti a leggere la 1 risposta che ho dato a gypsina..... così forse ti dai pace...
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #78
                  Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  insisti????

                  il punto di questo continuo giro di parole è tutto qui....... SPIEGAMI PERCHE' SI E' TAMARRI SE SI METTONO GLI OPTIONAL..... e non si è tamarri se si cammina per la città con una macchina che ha un alettone di 2 mt destinata esclusivamente alla pista ????
                  Allora tu spiegaci PERCHè UN ALETTONE SU UNA MACCHINA DA PISTA è TAMARRO.
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    insisti????

                    il punto di questo continuo giro di parole è tutto qui....... SPIEGAMI PERCHE' SI E' TAMARRI SE SI METTONO GLI OPTIONAL..... e non si è tamarri se si cammina per la città con una macchina che ha un alettone di 2 mt destinata esclusivamente alla pista ????
                    una macchina cosi nn la usi in citta.. x farti vedere..

                    la uso x fare i trasferimenti tra un track day e l'altro..

                    nn ho detto che tutti gli optional son tamarri..
                    ma molti nn servono.. e la sciarpetta di calore e una cosa che x me nn ha senso..

                    e se uno la usa e xke ce freddo e tira giu la capote.. solo x farsi vedere.. e se si fa vedere o notare in giro e tamarro

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #80
                      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da Gipsyna
                      Allora tu spiegaci PERCHè UN ALETTONE SU UNA MACCHINA DA PISTA è TAMARRO.
                      su un auto da pista no.... su un auto che puoi usare in città si..... FA CAGARE... ma è mai possibile che non ti è ancora chiara la distinzione che faccio???

                      mah.....
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X