Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

    Originariamente inviato da 206zero
    figata!!!

    ma lo fanno ogni anno?

    a Cortina dove?

    ho la casa a Cortina...nn sapevo di sti corsi

    con che auto?
    Sino all'anno scorso lo facevano a Livigno se non sbaglio, a Cortina non lo avevo mai visto (ci vengo tutti gli anni nel periodo di Natale..)
    come auto puoi scegliere se farlo con una anteriore, posteriore, integrale oppure un po' con tutto..
    io ho fatto i preliminari con l'anteriore e l'integrale, poi quasi tutto con la posteriore!

    anteriore : Volvo S60 T5 e S60 R
    integrale : Volvo Xc70 Awd
    posteriore : Nissan 350Z

    vai a vedere sul sito che ci sono le foto!
    ps : a fine estate vorrei fare il livello 2 a Monza o Imola!

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #32
      Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

      Posteriore DOMINA!!!

      Casomai chiedigli se possono assumere qualcuno!

      Cmq come livello e qualità quali sono i migliori? Guidare Pilotare? Quello di quattroruote so che fà schifo anche se è stato il primo!
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #33
        Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

        Originariamente inviato da Andrea 16V
        Sino all'anno scorso lo facevano a Livigno se non sbaglio, a Cortina non lo avevo mai visto (ci vengo tutti gli anni nel periodo di Natale..)
        come auto puoi scegliere se farlo con una anteriore, posteriore, integrale oppure un po' con tutto..
        io ho fatto i preliminari con l'anteriore e l'integrale, poi quasi tutto con la posteriore!

        anteriore : Volvo S60 T5 e S60 R
        integrale : Volvo Xc70 Awd
        posteriore : Nissan 350Z

        vai a vedere sul sito che ci sono le foto!
        ps : a fine estate vorrei fare il livello 2 a Monza o Imola!
        ma stai parlando di Cortina d'Ampezzo!?!?!anche io ogni anno a Natale sono lì...e spesso anche d'estate

        Commenta


        • #34
          Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

          Originariamente inviato da 206zero
          ma stai parlando di Cortina d'Ampezzo!?!?!anche io ogni anno a Natale sono lì...e spesso anche d'estate
          Si certo, anche perchè non ne conosco altre di Cortine in Italy...
          Pocol, Cristallo, Faloria, Ghedina, Cooperativa? pronto?

          sei andato a vedere sul sito?

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #35
            Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

            Originariamente inviato da CUNY
            Posteriore DOMINA!!!

            Casomai chiedigli se possono assumere qualcuno!

            Cmq come livello e qualità quali sono i migliori? Guidare Pilotare? Quello di quattroruote so che fà schifo anche se è stato il primo!
            Ce ne sono una marea validi..quasi tutti, il problema della maggior parte è che se prima non fai il level1 non ti fanno fare il 2
            quindi i fenomeni naturali come te sono svantaggiati perchè per i primi due giorni si annoiano...
            dai ske, non te la prendere, cmq in quasi tutti i corsi gli istruttori sono piloti di livello molto alto : vatti a legere qualche lista istruttori, ci trovi Ivan Capelli, Giovanardi, Travaglia, Aghini, Tarquini e gente di questo calibro..
            detto schiettamente mi risulta difficile credere che tu possa guidare al loro livello...poi non è mai detto...

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #36
              Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

              Originariamente inviato da nik978
              io voglio divnetare pilota colaudatore..quindi alla fien sarebbe un investimento..


              Nik...annamo tutti e due alla Lamborghini? ti va?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

                Originariamente inviato da Andrea 16V
                Si certo, anche perchè non ne conosco altre di Cortine in Italy...
                Pocol, Cristallo, Faloria, Ghedina, Cooperativa? pronto?

                sei andato a vedere sul sito?

                no...devo ancora andare a vedere il sito!


                MINCHi@@@@@@@@@....hihihi....quando ci vai fammi sapere che ci si becca Mastro Lindo...io ho la casa a Pierosà...vicino a Mietres....la strada che va da lì al Cristallo è favolosa

                Commenta


                • #38
                  Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

                  Originariamente inviato da Andrea 16V
                  Ce ne sono una marea validi..quasi tutti, il problema della maggior parte è che se prima non fai il level1 non ti fanno fare il 2
                  quindi i fenomeni naturali come te sono svantaggiati perchè per i primi due giorni si annoiano...
                  dai ske, non te la prendere, cmq in quasi tutti i corsi gli istruttori sono piloti di livello molto alto : vatti a legere qualche lista istruttori, ci trovi Ivan Capelli, Giovanardi, Travaglia, Aghini, Tarquini e gente di questo calibro..
                  detto schiettamente mi risulta difficile credere che tu possa guidare al loro livello...poi non è mai detto...
                  Oh delinguente mica sono un professionista eh!

                  Xò se potessi avere a disposizione ciò che hanno avuto loro: la professione di pilota, chi dice che non potrei eguagliarli; in fondo sono umani anche loro!

                  edit: strafalcione
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

                    Originariamente inviato da CUNY
                    (..)
                    edit: strafalcione
                    LOL

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Scuole di pilotaggio: fare l'istruttore!

                      Originariamente inviato da CUNY
                      Seriamente, tu personalmente ci riusciresti?

                      Non ho mai fatto corsi ma tutti dicono che ho manico sono Colin McRae ecc.. xò mi è venuto la voglia xche uno che guida peggio di me ha vinto un corso di questi e da come è andato gli hanno chiesto se voleva lavorare...

                      ...mah ditemi voi...
                      Vai anche tu a fare lo stesso corso e guarda se ti offrono anche a te Deve essere molto appagante plasmare altre persono sotto il punto di vista della guida (sicura o sportiva cher sia) anche se non credo ci siano tutti queste opportunità per fare gli istruttori..
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X