Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi una mano voi :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie dei consigli

    Vi ringrazio per le numerose reply,
    sinceramente, come ho detto sul mio post non esigo una makkina "bara" come possono esser considerate clio renault 5 & c perche son piccole e hanno un sakko di bestiole dentro.

    Son mirato verso le alfa perche sono delle berline a 3 volumi, quindi spaziose, riprendibili e soprattutto brllanti essendo alfa...non ho detto 75 ev...mi piacerebbe pure una 33 1.3, sono coscente del fattore inesperienza, ma penso di conoscere e saper rispettare i miei limiti.

    Per elaborazione non intendo potenza allo spasmo, sarebbe praticamente inutile, per elaborare intendo migliorare, migliorare ciò che è sfuggito alla casa per motivi economici di progettazione, costruzione e di marketing, in ogni macchina c'è un infinità di cose da perfezionare a partire dall'assetto fino alle dimensioni e al posizionamento degli specchietti retrovisori.

    Finisco con i ringraziamenti, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e che lo faranno (spero) grazie del benvenuto, sicuri che vi terrò compagnia con le mie innumerevoli domande e curiosità.

    P.S Mhhh ma nessuno mi ha detto cos'è che pensa delle alfa...infondo con 4 ml una 33 stata in mano ad un anziano dal 90 ad oggi si trova...praticamente nuova.

    Commenta


    • #12
      questo pomerigigo sono andato in recupero ed ho trovato un 75 turbo....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • #13
        certo ke se vuoi dei consumi limitati 33 e 75 nn sarebbero neanke da guardare.

        e cmq x un neofita secondo me è ,eglio un clio 16v ke un 75 a trazione post x nn farsi male (x conferma kiedere ad un mio amico con alfa 75 1.8 e alla mia testa)
        La mia civic
        La mia moto by honda

        Commenta


        • #14
          Io appena ho preso la patente avevo già sotto il culo una Fiesta 1.8 16V e andavo ancora a scuola.
          Se vuoi un consiglio maturato con l'esperienza vissuta in prima persona, io starei attento a comprare una macchina spinta come Fiesta RS Turbo o 1.6 XR2 o 1.8XR2 16V perchè ti troveresti come me ad avere i semiassi che non reggono e svariati altri problemi a tutti gli organi all'avantreno.
          Se sul listino dell'usato valevano così poco, un motivo ci sarà stato e io l'ho scoperto a mie spese, con dei consumi da paura (8/9 km/litro di media).
          L'ho tenuta 8 mesi poi l'ho data via dalla disperazione.

          L'ho venduta per una Polo 1.0 X bianca e ormai ha già 70.000km ma è stupenda.
          P.S.(14/16km/litro adesso guardo molto ai consumi)
          Ultima modifica di Pera; 16-10-2001, 02:47.
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

          Commenta


          • #15
            Non farti ingannare dalle Alfa

            Ciao e benvenuto. Vado subito al dunque: scarterei direttamente la 33 perchè è come guidare un cammello col singhiozzo. La 75 pur essendo dignitosa, la vedo più sotto al culo del Commissario Montalbano (non me ne voglia). La 164 è proprio da cummenda.
            Se riesci a trovarla, una Kadett GSI ti può dare sicuramente un bel pò di gioia. Mio fratello ne ha una e a quanto pare non c'è Clio o Uno Turbo ecc. che tenga il confronto. Mi riferisco ad assetto, equilibrio generale, prestazioni ed affidabilità. In quanto ai consumi, se la porti a spasso senza esagerare, fai sempre più di 10/12 km/litro. Niente male neanche la Renault 19 16V o la Citroen Zx 2000 16V (160 cv circa) e le varie Peugeot 205 GTI e 309 GTI. Ti ho elencato quelle che secondo me associano prestazioni, discreta sicurezza, affidabilità e guidabilità.
            In ogni caso sono tutte parecchio veloci, quindi stai molto attento se te ne porti a casa una: le cure a volte sono molto costose quindi meglio prevenire. Usa la testa e allaccia la cintura.
            Buon divertimento.

            Commenta


            • #16
              e poi una macchina puo essere veloce finke vuoi ma finke nn acceleri nn va avanti da sola: basta avere la testa sulle spalle

              io conosco gente ke ha fatto le guide x la patente con un 106 rallye ed è ancora vivo e nn ha mai fatto danni alla macchina
              La mia civic
              La mia moto by honda

              Commenta


              • #17
                io per iniziare mi farei una bella uno 45 da combattimento e poi dopo un anno o piu to fai la macchina che vuoi, ma attento... se ti compri un gt turbo a 3 milioni le spese non finiscono li, perciò per comprarti un auto "spinta" ci vogliono piu soldi!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #18
                  Evitare le Uno 45, 60, rischi di farti male. Comprati un' auto sicura, e che tenga strada. Le Uno 45 e 60, senza modifiche, non hanno tenuta di strada e sono senza freni. Per iniziare ti potrei consigliare una VW Polo penultima serie, magari 1.6 (75 cavalli) e lasciarla originale per abituarti alla guida. Con pochi cavalli a disposizione rischi di consumare tantissima benzina, soprattutto se abiti in zone montane o in localita' ove ci sono salite, inquanto sfrutteresti troppo il motore per avere un minimo di spunto. Ti do' un piccolo elenco di auto che potrebbero fare al caso tuo:

                  - VW Polo 1.6 8v (75 Hp)
                  - Honda Civic 1.5 Vti
                  - Peugeot 106 1.4 (75 Hp)
                  - Nissan Micra 1.3 (75 Hp)
                  - VW Golf 1.6 III serie (101 Hp)
                  - Fiat Punto Sporting 1.2 16V (85 Hp)
                  - VW Golf 1,9 III serie Tdi (110 Hp)

                  Saluti!
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X