Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Low Rider?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Nun se vede 'n gazz e sai perchè?
    Perchè non puoi dare come percorso il tuo disco fisso!!!
    < img src="c:\plrmi.jpg" border="0" alt="" >
    nun se fa! Allegalo così magari riusciamo a vederlo!

    Ciao.

    Commenta


    • #12
      ecco, scusate è la prima volta che provo a mettere un img!!

      Commenta


      • #13
        COSI POCHI SIETE "FANS" DELLE LOWRIDER??!?!?!

        uff.. iscrivetevi dai

        www.lowridermagazine.com

        Commenta


        • #14
          Su su, W i Lòu Ràiders!
          Vi piace la Chevy Impala?


          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #15
            la macchina mi sa bruttina...

            ma quella ragazza è strafiga!!!!!!!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da MadMike
              Su su, W i Lòu Ràiders!
              Vi piace la Chevy Impala?


              Io Impalerei...la Chevalla in bikini
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #17
                Intercè, 6 il solito maniaco sexuale, non so proprio come faccio io ad essere............... .................. ..................... come te! hehehehhehhehe

                Maaaaaaa.......... maaaaaa........... la Linda De La Rosa qui sotto, è parente di Pedro, pilota in F1???


                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #18
                  Ciao a tutti! Mad, sempre con la solita figa di turno Sono appassionato di lowriding e navigavo nella chat di www.lowrider.com ed ho tutt' ora una mail su quel server. La Chevy Impala e' stupenda, oltre che alla gnocca in bella evidenza con tutte le sue curve :P
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da MadMike
                    Intercè, 6 il solito maniaco sexuale, non so proprio come faccio io ad essere............... .................. ..................... come te! hehehehhehhehe

                    Maaaaaaa.......... maaaaaa........... la Linda De La Rosa qui sotto, è parente di Pedro, pilota in F1???


                    E sì dai.....vedi che punte e tacco che fà????????
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • #20
                      a voi esperti come me ( ) di low riders, qual'è la low migliore di tutti i tempi??
                      io voto per la chevy impala del '67!! sia cabrio che normale!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X