Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Low Rider?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Come appassionato di "Americanate" mi associo anche al "lowridering" ehehehehe

    Nel Club non ne abbiamo ma spesso girando per raduni e show in Francia, Germanie e Belgio se ne vedono di belli ...

    Sul giornalino del Club abbiamo pubblicato un bell'articolo proprio qualche mese fa' dove si raccontava la storia, da dove sono nati e perche' ...

    A me piacciono anche le "lead sleed" belle, lunghe, larghe e bassissime !!!!!!

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #22
      quanto darei per vedere dei lowrider dal vivo....

      Commenta


      • #23
        Dai Tony, ci organizziamo per l'anno prox, voglio andare ad un AUTO SHOW serio e gagliardo come quelli USA, con tutte le moto e le auto jappe aBBusatissime, i V8 a manetta, le drag strip come si deve e le gnocche kilometriche!!
        All'anno prox.
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #24
          MAGARI !!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da MadMike
            Dai Tony, ci organizziamo per l'anno prox, voglio andare ad un AUTO SHOW serio e gagliardo come quelli USA, con tutte le moto e le auto jappe aBBusatissime, i V8 a manetta, le drag strip come si deve e le gnocche kilometriche!!
            All'anno prox.
            Perche' all'anno prox ??? in Germania verso fine anno c'e' uno show mega dove ci sono quasi tutte le "americanate" ... dai Big foot ai Tractor pullig, dalle low riders alle replica ... il posto e' Essen.

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #26
              IL SOGNO DELLA MIA VITA !!!

              TENETEMI INFORMATO SU QUESTO VI PREGOOOO !!!

              Commenta


              • #27
                Beh Albè, io dicevo l'anno prox per la scena USA, invece per l'Essen MotorShow già sono prenotato Ci vado con un mio amico "ex tedesco" che ha i parenti là, io ce li ho a Dusseldorf che è a 33 km da Essen e quindi il gioco è fatto!
                Poi quello sciò è stretto parente dell'altro show tetèsko, il D&W di Bochum, pieno di gnocche gigantesche!
                Il mio amico portò nel nostro piccolo paesiello una delle prime VW Golf Testarossa by Rieger, bianco perla, 6 fari, gomme 285... era il lontano 1988........
                Se ti va ci organizziamo insieme, tanto passiamo dalle parti tue!
                Ultima modifica di MadMike; 03-11-2001, 12:48.
                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #28
                  Posso venire anch'io?!??? vi pregooooo !!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X