Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning...comico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ahhh!Dimenticavo!

    Mi son dimenticato il classico cornetto e la coda di volpe appesi allo specchietto interno e i copricerchi ad effetto specchio!!!
    Appena ricordo qualcos'altro vi terrò informati,ok?
    Ciao a tutti!!
    sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
    PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
    www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

    Commenta


    • #22
      Altro che coda di volpe, appeso allo specchietto vedrei benissimo un peluche da 12 kg di peso , è troppo tamarro!!!!


      Ciao a tutti!!!

      Commenta


      • #23
        Mahh!!!

        Sui pomelli delle chiusure hai gia messo i piccoli teschi cromati??
        SE no,affrettati che alla standa sono in offerta speciale!!!!!!

        Un mio amico sta regalando anche i coprisedili tigrati o leopardati,ti possono interessare???????
        hai gia fatto la marca delle gomme con l'uniposca bianco???
        Alla prossima ciao a tutti!!!!!!!
        sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
        PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
        www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

        Commenta


        • #24
          Un'idea unica: quando avevo il 127 ho provato la tamarrata del secolo, quella sulla quale bisogna mettere la piccola 'R' di marchio registrato.
          State bene seduti.
          Contento del bello amplificatore 24*4, avevo messo un microfono nella scatola filtro, proprio sopra il buco del carburatore. Con i finestrini abbassati, il colpo d'occhio, anzi, d'orecchio, era assicurato, con tanti auguri per le casse a fondo corsa e per i timpani...
          127... R.I.P.
          Chissà, probabilmente adesso rivivrai nello chassis di una ferrari...

          Commenta


          • #25
            per LOLLO

            Si potrebbe mettere il pupatto di una volpe


            e poi un bel copri volante a pelo lungo (Il colore deve accoppiarsi al pupazzo)
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta

            Sto operando...
            X