Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ...infatti, sarebbe la prima moto.
    Certo, non la puoi paragonare ad un R1, ma cmq mi sembra sia un'ottima moto anche adesso. Alternativa: kawasaky zxr 400. ma questa a 7 milioni, anche se è del 94.

    Per la civic, beh, mi rode che la macchina ce l'ho gia', e in fondo in fondo ( ma molto in fondo...no, dai, poverina) mi va bene. Pero' a me sta roba che non ho il vtec mi sta qua. In piu' , nonostante sia di 2 anni piu' recente della mia, mi sembra sicura e affidabile, visto che almeno ha airbag e abs, e poi...cazzo, è sempre stata l'auto dei miei sogni!!!in piu' neeraaa!!!

    Gutt, aspetta con le candele, non ho manco sentito il tipo!!!ok, poi le tolgo!

    Spero tutta sta storia non vada in fumo come sempre...visto che ogni volta che metto in piedi affari del genere la famiglia mi taglia subito le gambe...e finanziamenti!

    continuate a suggerire ragazzi, tenete conto che ho gia' la macchina. quindi dovrei vendere la mia!!


    EHI LOOKA, DI AI TUOI AMICI CONVERTITI CHE QUI C'è UNA BELLISSIMA CIVIC DEL 90 TYPE R (???) COMPLETA DI TUTTO A UN BUON PREZZO...PROVVIGIONI ANCHE A TE!!!!
    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

    Commenta


    • #12
      GUT PERCHè la piu' bruta???????
      ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

      Commenta


      • #13
        io dico sicramente honda
        Z A N Z I

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da hdriver
          ...EHI LOOKA, DI AI TUOI AMICI CONVERTITI CHE QUI C'è UNA BELLISSIMA CIVIC DEL 90 TYPE R (???) COMPLETA DI TUTTO A UN BUON PREZZO...PROVVIGIONI ANCHE A TE!!!!

          Io propongo...

          Byez

          PS:Type-R, l'hai importata dal Jappone?

          LOOKA, IL MIRACOLATO

          Commenta


          • #15
            la civic sta sempre piu' scomparendo...

            e la FZR si fa sempre piu' imponente..

            Minkia, prima moto, 145ps...mica male!
            Appena apro sono su!seconda, su!terza, su!

            c'ho una fotta di guidarla addosso!!!!!
            ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

            Commenta


            • #16
              Re: dubbio...

              Messaggio originariamente postato da hdriver
              allora, io ho una honda civic del 90, che tutto sommato mi va bene, fa 11km/l, tira sui 210kmh, aria condizionata, tetto apribile, stereo, antifurto...ottima direi!

              ma...e c'è sempre un ma, ho visto una civic eg6 vti da 160 cv, del 92, a 6milioni...

              ma, e qui c'è un altro ma, ho anche visto una yamaha fzr 1000 ex-up del 1990 allo stesso prezzo...
              che mi dite???

              che fareste al mio posto??
              Calcolate che io non ho una moto...

              che fareste voi???
              NESSUN DUBBIO... Civic

              6 milioni una moto del '90... o meglio una "bara" del '90 ... ma che è, scherziamo! 145cv per la tua prima moto?
              Dammi ratta...
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #17
                tu si' pazz

                Se ti pigli la moto, A parte che e' mi sembra esageratamente cara..A 6 milioni o poco piu' si trovano zx-r 600 e CBR 600F belle (anche qualche 900 ma non messo benissimo) E poi per me rischi la pelle ....

                Cmq Civic e VTEC sono la miglior cosa...DACII RETTA a sei pali poi ...
                fatti la EG6 e una moto piu' addomesticabile magari fra un annetto......
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #18
                  Andrè... nun fa strunzate e assicurati anche tu una delle poche macchine serie che sono rimaste in circolazione...

                  Se compri la moto mi incazzo
                  Kay

                  Commenta


                  • #19
                    lo so lo so lo so! ma non sono io che smazzo e alla fine mio papa' mi ha detto...tanto una macchina l'hai gia'!

                    a parte che la moto verrebbe via sui 4,5 pali.

                    non ci sto piu' dentro!

                    voglio la cambiata a 8.600 !!!!

                    cmq sono un po' triste ed abbattuto, visto che mio papa' mi mette tutta sta scimmia addosso e poi alla fine non si fa mai un cazzo!!!

                    vi ringrazio cmq tutti!
                    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X