Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Subaru Impreza GT vs Leon Cupra 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    non si puo paragonare una coupe a una S3,SUBARU IMPREZAe il resto.....
    oltre il fatto che la coupe e una macchina,e la altre che sono in sta discussione hanno un altra impostazione di guida,motore telaio......cosa c entrano le prestazioni????solo perche e piu potente o veloce uguale deve essere paragonata a un impreza o altre auto in genere?????
    devi vedere una cifra di cose......sul misto sono sicuro che la subaru ti dice non CIAO.....ADDIO sembrerebbe piu appropriato.....poi magari sul dritto glielo dici tu ciao(non addio okkio!!!!ihihihihih)ma cmq di spunto iniziale la subaru l ammazza proprio la coupe (piu per il fatto che e una 4x4 non per altro....)
    io scelgo subaru per l atteggiamento corsaiolo che possiede.....la S3 e bella niente contro pero e una macchina da fighetto......una persona che vuol fare la scena con le tipe e avere una bella macchina tosta e meglio che vola in audi a comprarla.....pero allla fine e S U B A R U I M P R E Z A 2 . 0 T U R B O 1 6 V 4 W D.......


    A TUUUUUTTI I FAN DELLA FIAT COUPE....NON PRENDETEVELA A MALE MA CONTRO LA ORIENTALE L ITALIANA NON PUO FARCI NIENTE!!!!(O CMQ POCO!!!)

    CIAOOOOOOOOOOOO
    www.complete-saxo.co.uk
    !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      io voto seat leon

      1. la spagna mi sta piu' simpatica di tedeschi o jap.

      2.rapporto prestazioni prezzo...non c'è storia.

      3. è originale, di s3 o subaru qui (milano) è pieno!
      ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

      Commenta


      • #23
        Ho votato subaruuuuuuuuuu!!!!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #24
          Intanto il voto: Subaru.
          La motivazione: è l'unica che nasce per correre ed è studiata per farlo. La S3 (scusate la cattiveria) mi sembra più un auto da fighette sportive: è di moda, è facile da condurre ecc... però mi sembra troppo ammansita da elettronica e stabilizzatori vari.
          La Leon andrà bene per l'ex smanettone che ha messo su famiglia, ma la vedo ancora più mansueta della S3.
          E poi visto che c'è spazio anche per la Fiat Coupè, a sto punto mi tengo la mia Celicona e la 323 gt-R che a mio parere non sono ancora state superate dalle tre rivali menzionate.
          Scusate il campanilismo ma .... sono innamorato.
          Ciao!!!

          Commenta


          • #25
            Caratteristiche della Leon Cupra 4

            Mi sono sfuggito qualcosa...

            La Leon Cupra 4 com'è equipaggiata? Anche lei 4x4 come la S3 e praticamente la stessa meccanica e trasmissione della cugina Audi?
            Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

            Commenta


            • #26
              Re: Caratteristiche della Leon Cupra 4

              E già. E' proprio così ed è anche logico: Volkswagen, Audi, Seat e Skoda vengono tutte dallo stesso progetto. La ci sono dei maghi, che buttando dentro al cappello un motore, un paio di cambi e due tre pianali, ti tirano fuori A3, A4, TT, Golf, Bora, Polo, Octavia, Leon, Ibiza e chi più ne ha più ne metta.
              Sarebbe bello che almeno costassero poco vista la diffusione delle componenti principali ed invece ormai una Skoda costa più di una Giapponese. Dio, salvaci dalla globalizzazione!!!!

              Commenta


              • #27
                Ho votato Subaru, la più corsaiola tra le tre, concordo nel dire che l S3 è da fighetti/e a cui serve uno status symbol e non un'auto da guidare.....

                Ma perchè in questo sondaggio non avete inserito l'evo7??? A perchè non serviva più il sondaggio....ho capito....
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • #28
                  auto o no da fighetti l'audi S3 è una gran makkina e se voi giudikate le persone kosi a buon mercato....bhè è xkè non avete ankora giudiakto voi stessi...sugli altri è sempre facile,,,,bye....
                  Ps:io ho una S3 preparata 350cv con cerki da 18 cromati e un sakko di altre kose + nos predisposto x le gare di accelerazione.....io mi ritengo un appassionato e non un fighetto....che dire di quelli kon la smart?...fatemi il piacere...byel
                  MARK

                  Commenta


                  • #29
                    Ecco, immaginavo

                    Messaggio originariamente postato da skerzos3
                    auto o no da fighetti l'audi S3 è una gran makkina e se voi giudikate le persone kosi a buon mercato....bhè è xkè non avete ankora giudiakto voi stessi...sugli altri è sempre facile,,,,bye....
                    Ps:io ho una S3 preparata 350cv con cerki da 18 cromati e un sakko di altre kose + nos predisposto x le gare di accelerazione.....io mi ritengo un appassionato e non un fighetto....che dire di quelli kon la smart?...fatemi il piacere...byel
                    Che dire, mi spiace di aver urtato la suscettibilità di skerzos3 e probabilmente di altri. Me ne scuso e lo avevo anche premesso.
                    Purtroppo, facendo un discorso generico, non si può negare che troppe S3 sono in mani sbagliate come pure penso che se sei un vero appassionato, non dovresti apprezzare troppo i dispositivi di origine elettronica che il tuo gioiello sfoggia.
                    Ad esempio, quando sfrutti a fondo tutti i 350 cavalli, non ti da fastidio inserirti in una bella curva e sentire che l'elettronica prende in mano la situazione? E perchè la S3 non viene usata nei rallies (almeno a quanto ne so)? Per finire, non volendo sollevare inutili polemiche, riconfermo la mia preferenza verso la Subaru e la motivo col fatto che preferisco le Japponesi. E W le fighette
                    sia con la S3 che con la Impreza (e pure la Leon). Amici come prima?

                    Commenta


                    • #30
                      sikuro...cmq se disinserisci il controllo non senti l'eletronika...ce' il tasto apposta....cmq piu' ke quello io credo sia l'accelleartore elettroniko che mi ha dato non poki problemi kon l'impianto al Nos e che parekki me lo han detto ma non ho mai kapito il xkè, mi toglie un po' di prestazini rispetto al tradizionale a "filo"...PS:a monza la S3 va piu' forte dell'impeza....testato di persona non kiedermi il xkè ma è kosi poi su altri xcorsi è un'altra storia..ciao a tutti e w le fighette:-)))))))))))9
                      MARK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X