Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Subaru Impreza GT vs Leon Cupra 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma dai l'accelleratore elettronico da problemi col Nos????Ma non dovrebbe permettere una gestione più precisa dell'impianto??

    Bho....misteri dell'elettronica:rolleyes: :rolleyes:
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

    Commenta


    • #32
      io voto subaru impreza...

      ma pure la linea della Leon non è niente male... se facessero una Leon 2.0 turbo integrale....:rolleyes:
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #33
        Mi tocca votare Impreza, anke se adoro la Leon sotto ogni aspetto tranne 1.....come per Daniele è un problema di motore..........il 1.8 ha molte potenzialità ma non è sfruttato a dovere poi se i kg aumentano insieme alle ruote motrici........non so se mi spiego
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da interceptor
          Mi tocca votare Impreza, anke se adoro la Leon sotto ogni aspetto tranne 1.....come per Daniele è un problema di motore..........il 1.8 ha molte potenzialità ma non è sfruttato a dovere poi se i kg aumentano insieme alle ruote motrici........non so se mi spiego

          LA LEON CUPRA (benzina) è UN 2800cc V6
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #35
            già già

            Proprio così, caro interceptor. La Leon Cupra monta l'originalissimo V6 nato con la Golf di qualche anno fa.
            Adesso sviluppa 204 cavalli (che non sono pochi), ma essendo un aspirato con poche velleità corsaiole e per di più montato su un'auto da quasi 16 quintali, ne deriva un comportamento dinamico da grande passista (leggi autostrada), ma ho paura che non soddisferà affatto i puristi delle GT.
            E intanto riconfermo Subaru e strizzo l'occhio ai MACHOS con la S3.
            PS per scherzos3:
            ma c'è il bottone anche per l'ESP o solo quello per l'ASR? E c'è quello per MSR? E l'EBV è disinseribile o è come l'ABS? E a quando l'FTITDP (faccio tutto io, tu dormi pure).
            Scusa ancora, sarà il tuo Nick, ma mi va di scherzare.

            Commenta


            • #36
              si è diinseribile ce' proprio il tasto esp...mi ha dato problemi l'accellertatore elettroniko ne senso che ho dovuto installare una centralina aggiuntiva x gestirlo...ciao---
              MARK

              Commenta

              Sto operando...
              X