X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il mio tetto e una vespa!

Originariamente inviato da Street_Shark
    si č una macchina che si presta a queste cose...... solo non mi montare i 4 fari davanti che mi distruggi il mito

il kit rock č l'unica cosa che non mi piace...... per il resto č perfetta....
    ne ho solo due di faretti!
    4 mi sembravano eccessivi!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

davvero una schifezza!!!!!

ho votato cosi ma lo sai che mi piace!!!
      www.azmodel.net

Commenta

per altro mi piacerebbe sapere per curiositā chi ha votato fa schifo....non peechč deve piacere a tutti ma cosė per curiositā sapere pechč non gli piace!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
          davvero una schifezza!!!!!

ho votato cosi ma lo sai che mi piace!!!
          sei un infame bastardo tortellinone........la mia vespa al lombardore non avrā pietā di te!!!perirai!!! ti pungerō sul culo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
            per altro mi piacerebbe sapere per curiositā chi ha votato fa schifo....non peechč deve piacere a tutti ma cosė per curiositā sapere pechč non gli piace!

probabilmente a qualcuno a cui non piace la mini

io la trovo originale rispetto alla classica bandiera che hanno tutti

poi richiama la carrozzeria
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

sei un infame bastardo tortellinone........la mia vespa al lombardore non avrā pietā di te!!!perirai!!! ti pungerō sul culo!!!

ti piacerebbe!!''
              www.azmodel.net

Commenta

quanto costa una stampa del genere ???

č vinile mica areografata vero??
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

costa da un mio amico sui 150 euro......

č fatta come quelle che usano per attacarle sui camion!

aerografata costa troppo e poi se la vuoi togliere devi riverniciare il tetto

Diffatti come dici te č stata un cosa voluta rispetto alle solite bandiere oramai obsolete sul tetto della mini!!!

esco ciao ciao!

Commenta

figo!!! originale!

Commenta

cosa ne pensate?
                      bella, molto originale.....

aspettate che io mi faccia un mezzo degno e vedete come faccio lavorare papā con l'aerografo!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X