Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

    Originariamente inviato da GABRIO16V
    2 guanti? hai presente le 4 bobbine della macchina che voltaggio producono?

    cmq una volta a mia madre hanno fregato la radio ( a Parioli se conoscete roma vi rendete conto della sfiga) una audiola del cavolo, mi hanno lasciato in macchina un cacciavitone della Beta che forse valeva + della radio

    Alt..... ma tu non puoi far diventare la macchina una sedia elettrica..... pensa il povero cagnolino che ci fa la pipì vicino.... va a donare il suo salsicciotto alla Wuber...

    x non parlare dei gatti che d'inverno cercano riparo dal freddo con il calore emanato dal cofano motore..... gli fai la permanente....

    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #22
      Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

      Originariamente inviato da jake
      sei un mito!!!! mi sono ammazzato dal ridere al paragone .....

      Non esageriamo....

      vedo dall'avatar che ti piacciono i Blues Brothers


      bellissimo film....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

        Originariamente inviato da -The Viper-
        io ho tolto le serrature...

        (si spera serva a qcosa... )

        se ne becco uno gli spezzo le gambe e lo lascio li! e non parlo in senso figurato...
        hai pure blindato i vetri???? non l'ho capita mica....

        è un pò come dire ho cementato la porta d'ingresso ed io entro dalla finestra....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #24
          Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

          Originariamente inviato da Street_Shark
          Alt..... ma tu non puoi far diventare la macchina una sedia elettrica..... pensa il povero cagnolino che ci fa la pipì vicino.... va a donare il suo salsicciotto alla Wuber...

          x non parlare dei gatti che d'inverno cercano riparo dal freddo con il calore emanato dal cofano motore..... gli fai la permanente....

          si si ci ho pensato
          perche pensa al classico coatto che si appoggia alla tua macchina
          vabbè forse è troppo estremo e cmq è illegale
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #25
            Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

            Originariamente inviato da Street_Shark
            Non esageriamo....

            vedo dall'avatar che ti piacciono i Blues Brothers


            bellissimo film....
            QUOTO bell'avatar e grandissimo film! mitici Joliet Jake ed Elwood Blues, peccato abbiano fatto il secondo film che è un pò una cazzata....
            fine OT
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #26
              Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

              Originariamente inviato da Street_Shark
              Alt..... ma tu non puoi far diventare la macchina una sedia elettrica..... pensa il povero cagnolino che ci fa la pipì vicino.... va a donare il suo salsicciotto alla Wuber...

              x non parlare dei gatti che d'inverno cercano riparo dal freddo con il calore emanato dal cofano motore..... gli fai la permanente....

              allora due buoni altri motivi x montarlo. cmq la vedo difficile in quanto la scocca è praticamente collegata a terra tramite i pneumatici le cui carcasse hanno anche una tela metallica, mentre le scarpe sono isolanti. ecco xchè a volte quando si scende dall'auto si prende la scossa e mettendo la striscetta anti statica attaccata alla macchina non cambia assolutamente nulla. la macchina infatti sta già a terra e l'alta tensione che tu dici presente sulla carrozzeria si scaricherebbe + facilmente attraverso l'auto che non attraverso le scarpe di chi la tocca. inoltre se ti beccano ti possono denunciare. non serve a nulla poi togliere i blocchetti delle serrature, piegano il montante dello sportello e infilano un braccio x aprire con la maniglia interna, quindi il danno è peggio ancora. infine una nota sul code: non serve a evitare che vengano aperte le porte, ma solo che venga messo in moto il motore se non viene usato il codice corrispondente insieme alla chiave.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #27
                Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

                Originariamente inviato da GABRIO16V
                si si ci ho pensato
                perche pensa al classico coatto che si appoggia alla tua macchina
                vabbè forse è troppo estremo e cmq è illegale
                e gli starebbe bene pure a quello.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #28
                  Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  Alt..... ma tu non puoi far diventare la macchina una sedia elettrica

                  Quoto... il primo albanese che ci si appoggia e che prende la scossa minimo ti denuncia per molestie sessuali! Uguale se becchi qualcuno in flagrante, se gli metti le mani addosso ti denuncia.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

                    Originariamente inviato da zio gavino
                    Quoto... il primo albanese che ci si appoggia e che prende la scossa minimo ti denuncia per molestie sessuali! Uguale se becchi qualcuno in flagrante, se gli metti le mani addosso ti denuncia.
                    aaaaahh le controversie della legge

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Adesso Basta Idea Antifurto!!!!

                      Originariamente inviato da staffa
                      aaaaahh le controversie della legge
                      Eh si, non puoi malmenare nessuno per difendere un'autoradio, a meno che non sia una mcintosh, in quel caso puoi anche uccidere a patto di far sparire il cadavere
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X