Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da calabressio
    secondo me l'esp nn è indispensabile...

    se si guida con un minimo di testa... è inutile... certo può capitare la situazione sfigata sfigata ma son rari casi...
    secondo me serve proprio per quei rari casi!! ti può salvare la vita e la macchina
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: ESP, vale la pena montarlo?

      boooooh nn saprei... secondo me la sua verà utilità è di correggere l'errore umano...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #33
        Re: ESP, vale la pena montarlo?

        Originariamente inviato da tinotonno
        se nn vai al limite secondo me nn ti serve l'esp..... e x strada nn è mai bene andare al limite.... in pista nn hai queste situazioni di pericolo vedi tombini ecc.. quindi x me è abb inutile.. e nn mi credo affatto un pilota anzi son molto mediocre a guidare...
        metti che in curva piove e all'improvviso ti taglia la strada un cane??? o di sera non vedi delle foglie umide in una curva mezza cieca??? dico in curva perchè è qui che è + utile

        poi se ti va di andare in pista prendi e lo disattivi (credo si possa fare bypassando il fusibile) ma in città o per andare in giro tranquillamente secondo me è molto utile e poi un paracadute in + non fa mai male.
        Ultima modifica di staffa; 24-06-2004, 20:12.

        Commenta


        • #34
          Re: ESP, vale la pena montarlo?

          secondo me qui basta e avanza l'abs..........
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #35
            Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da staffa
            metti che in curva piove e all'improvviso ti taglia la strada un cane??? o di sera non vedi delle foglie umide in una curva mezza cieca??? dico in curva perchè è qui che è + utile
            QUOTISSIMO!!!


            e lì puoi essere pure Shumy...ma vai a sbattere!!



            e lìESP non serve se stavi correndo di brutto, perkè a velocità da codice ti salva sempre il culo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: ESP, vale la pena montarlo?

              comunque vorrei ricordare che l'esp e' disinseribile, per cui per me e' in ogni caso meglio avercelo! lo disattivi quando vuoi, ma se serve c'e' e aiuta!
              Volkswagen Polo Zone Member n°035
              "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
              Right now I'm on the edge, so don't push me
              I aim straight for your head, so don't push me
              Fill your ass up with lead, so don't push me
              I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

              Commenta


              • #37
                Re: ESP, vale la pena montarlo?

                Originariamente inviato da DonnaArcama
                comunque vorrei ricordare che l'esp e' disinseribile, per cui per me e' in ogni caso meglio avercelo! lo disattivi quando vuoi, ma se serve c'e' e aiuta!
                si questo è un gran vantaggio...

                cmq ripeto... secondo me x le situazioni di prima basta e avanza solo l'abs...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #38
                  Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da DonnaArcama
                  comunque vorrei ricordare che l'esp e' disinseribile, per cui per me e' in ogni caso meglio avercelo! lo disattivi quando vuoi, ma se serve c'e' e aiuta!
                  si quando hai guidato tre ore con l esp poi lo disinserisci stai sicuro che la prossima curva è la tua...il mio pensiero è questo : prevenire è meglio che curare... se sei lucido non c è esp che tenga non puoi fare affidamento su una sicurezza effimera...spera che funzioni sempre...perchè se per caso si brucia un fusibile...ciao ciao...sinceramente preferisco morire senza esp che morire perchè per una volta l esp non è andato...
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    Originariamente inviato da calabressio
                    si questo è un gran vantaggio...

                    cmq ripeto... secondo me x le situazioni di prima basta e avanza solo l'abs...
                    ma se l'abs gestisce l'antibloccaggio durante la frenata e l'esp la perdita di aderenza di ogni singola ruota indipendentemente dalle altre come fai a rapportare le due cose???proprio per questo ho specificato "in curva". sul dritto ok inchiodi, interviene l'abs e la scampi, ma in curva con improvvisa perdita di aderenza (foglie) o variazione repentina della traiettoria per evitare un ostacolo (cane,buca,chiazza d'olio) che fai?

                    Ultima modifica di staffa; 24-06-2004, 23:53.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      La funzione dell'ABS è quella di impedire che le ruote si blocchino!


                      che centra con la perdita di aderenza in curva??


                      l'ESP frena le varie ruote in modo differente per far tornare l'auto alle normali condizioni di aderenza delle singole ruote e facendo inoltre mantenere la acchina in una posizione corretta, e non con il culo da una parte e il muso da un'altra





                      quindi non vedo cosa si possa risolvere inchiodando in curva e facendo intervenire l'ABS







                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X