Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da Venon
    La funzione dell'ABS è quella di impedire che le ruote si blocchino!


    che centra con la perdita di aderenza in curva??


    l'ESP frena le varie ruote in modo differente per far tornare l'auto alle normali condizioni di aderenza delle singole ruote e facendo inoltre mantenere la acchina in una posizione corretta, e non con il culo da una parte e il muso da un'altra





    quindi non vedo cosa si possa risolvere inchiodando in curva e facendo intervenire l'ABS







    esatto quello che intendo io:sono 2 cose distinte!!!aspè, mica mi sono espresso male nel mio post???
    Ultima modifica di staffa; 25-06-2004, 00:08.

    Commenta


    • #42
      Re: ESP, vale la pena montarlo?

      Originariamente inviato da staffa
      esatto quello che intendo io:sono 2 cose distinte!!!aspè, mica mi sono espresso male nel mio post???
      non so...non ho le facoltà per leggere e capire il pensiero altrui a quest'ora


      cmq..io ho scritto quello che è l'esp e l'abs..cioè due cose moooolto diverse!


      poi...se bastasse l'abs non avrebbero fatto l'esp
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #43
        Re: ESP, vale la pena montarlo?

        Originariamente inviato da Venon
        non so...non ho le facoltà per leggere e capire il pensiero altrui a quest'ora


        cmq..io ho scritto quello che è l'esp e l'abs..cioè due cose moooolto diverse!


        poi...se bastasse l'abs non avrebbero fatto l'esp
        perfetto concordo in pieno

        Commenta


        • #44
          Re: ESP, vale la pena montarlo?

          Originariamente inviato da staffa
          perfetto concordo in pieno



          fiiiiiko...stai a 7.777 post
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da Venon



            fiiiiiko...stai a 7.777 post
            cakkio me lo sono perso!!!!!!!!!!! era da stamattina che aspettavo e me lo sono perso

            Commenta


            • #46
              Re: ESP, vale la pena montarlo?

              vabbè dai...pensa che io me sò perso i 49.000 e me ne sono accorto a 49.001


              ora però non mi faccio scappare i 49.666
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: ESP, vale la pena montarlo?

                ragazzi ma leggete bene...

                io nn ho comparato le due cose (ABS e ESP) ma ho solo detto ke x un sacco di situazioni di "pericolo" basta e avanza l'ABS...

                a parte ke parlate di ABS e ESP come se fossero il bianco e il nero, mentre invece la funzione dell'ABS è inglobata nell'ESP insieme ad altri 3 controlli mi pare...

                e in ogni caso l'ABS funziona anke e soprattutto in curva, poikè spesso la perdita di aderenza è dovuta appunto al bloccaggio delle ruote, quindi nn mi venite a dire ke l'ABS funziona sul dritto mentre in curva serve l'ESP xkè è una grossissima cagata...

                ripeto ke x la maggior parte dei casi di pericolo come frenate improvvise causa attraversamento cani ecc... ecc... si possono tranquillamente gestire con l'abs se si guida con una certa cautela (il ke, attenzione, nn vuol dire andare a due all'ora) mentre l'ESP tranne qualke rarissima eccezione serve a correggere l'errore umano...

                e un'altra cosa... secondo il mio PERSONALISSIMO parere... dire "se bastava l'abs nn facevano l'esp" è una scusa x giustificare la deficienza delle persone... secondo me la verità è ke l'esp è stato creato xkè la gente deficiente va in giro credendosi shumacher e corre talmente al di la dei limiti propri e della makkina ke neanke l'abs basta a salvargli la pelle...

                nn avete idea di quante persone in makkina facciano le stronzate più assurde e dicono "si lo faccio tanto ho l'abs"...

                morale della favola, tra guidare col cervello ma senza esp è meglio ke guidare con l'esp ma senza cervello...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #48
                  Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da calabressio
                  ragazzi ma leggete bene...

                  io nn ho comparato le due cose (ABS e ESP) ma ho solo detto ke x un sacco di situazioni di "pericolo" basta e avanza l'ABS...

                  a parte ke parlate di ABS e ESP come se fossero il bianco e il nero, mentre invece la funzione dell'ABS è inglobata nell'ESP insieme ad altri 3 controlli mi pare...

                  e in ogni caso l'ABS funziona anke e soprattutto in curva, poikè spesso la perdita di aderenza è dovuta appunto al bloccaggio delle ruote, quindi nn mi venite a dire ke l'ABS funziona sul dritto mentre in curva serve l'ESP xkè è una grossissima cagata...

                  ripeto ke x la maggior parte dei casi di pericolo come frenate improvvise causa attraversamento cani ecc... ecc... si possono tranquillamente gestire con l'abs se si guida con una certa cautela (il ke, attenzione, nn vuol dire andare a due all'ora) mentre l'ESP tranne qualke rarissima eccezione serve a correggere l'errore umano...

                  e un'altra cosa... secondo il mio PERSONALISSIMO parere... dire "se bastava l'abs nn facevano l'esp" è una scusa x giustificare la deficienza delle persone... secondo me la verità è ke l'esp è stato creato xkè la gente deficiente va in giro credendosi shumacher e corre talmente al di la dei limiti propri e della makkina ke neanke l'abs basta a salvargli la pelle...

                  nn avete idea di quante persone in makkina facciano le stronzate più assurde e dicono "si lo faccio tanto ho l'abs"...

                  morale della favola, tra guidare col cervello ma senza esp è meglio ke guidare con l'esp ma senza cervello...
                  quotissimissimo
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    Originariamente inviato da staffa
                    metti che in curva piove e all'improvviso ti taglia la strada un cane??? o di sera non vedi delle foglie umide in una curva mezza cieca??? dico in curva perchè è qui che è + utile

                    poi se ti va di andare in pista prendi e lo disattivi (credo si possa fare bypassando il fusibile) ma in città o per andare in giro tranquillamente secondo me è molto utile e poi un paracadute in + non fa mai male.
                    semplice ..... quello è un cane morto e il mio è un paraurti ammaccato....
                    no aparte gli skerzi... x la curva ti dico se la fai piano nn ne hai bisogno secondo me puoi trovare anke il ghiaccio ma se stai andando piano lo eviti o lo pigli senza problemi x il cane nn saprei.... ma se arriva all'improvviso credo ke esp o no è un cane morto.....
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      bella cala.....

                      cmq raga secondo me se nn si esagera e si mette il cervello si puo fare a meno del esp... molto + utile l'abs secondo me....
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X