Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da calabressio
    , basta guidare con la testa...

    ]

    questo e' decisamente ovvio!

    Commenta


    • #82
      Re: ESP, vale la pena montarlo?

      Allora io il DSC lo spengo sull'asciutto e dove conosco la strada:dove c'è anche il minimo rischio di trovare bagnato, viscido, o peggio un trattore dietro una curva cieca, semplicemente non corro ma vado tranquillo e il DSC rimane acceso. In pratica lo spengo: di giorno, col sole e sulle strade che mi piace fare ad andatura divertente.

      Sono perfettamente daccordo sul discorso pista.

      Il fatto che sull'S3 non sia disinseribile...beh che stron*ata!!! Sarà che per me un auto dove i sistemi elettronici non sono disinseribile la giudico piuttosto male, come se fosse una prova della cattiva dinamica dell'auto ai limiti.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #83
        Re: ESP, vale la pena montarlo?

        [QUOTE=Go Baby Go]
        cmq RS3 e megane RS anche se non e' disinseribile non vedo il problema, l'italia offre STRADE che possano essere sfruttate?

        manco riesci a tirare la 2a che devi frenare
        QUOTE]

        Ma dove vivi? da me ci sono delle strade dove ti diverti parecchio a guidare, strade di campagna deserte e con buona visibilità, strade in collina sul Garda...dove tiri tranquillamente 1a 2a e 3a e anche la 4a in certi punti.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #84
          Re: ESP, vale la pena montarlo?

          Originariamente inviato da Gardus
          Allora io il DSC lo spengo sull'asciutto e dove conosco la strada:dove c'è anche il minimo rischio di trovare bagnato, viscido, o peggio un trattore dietro una curva cieca, semplicemente non corro ma vado tranquillo e il DSC rimane acceso. In pratica lo spengo: di giorno, col sole e sulle strade che mi piace fare ad andatura divertente.

          Sono perfettamente daccordo sul discorso pista.

          Il fatto che sull'S3 non sia disinseribile...beh che stron*ata!!! Sarà che per me un auto dove i sistemi elettronici non sono disinseribile la giudico piuttosto male, come se fosse una prova della cattiva dinamica dell'auto ai limiti.
          esatto è una stron*ata...

          concordo sul fatto delle strade, qui nella zona ci sono delle strade veramente spettacolari... come piacciono a me, visibilità totale, curve larghe e strette... e campi ke costeggiano la strada!!!

          cmq il discorso di disinserirlo quando si guida sportivo, è relativo al fatto ke come dice qualcuno può succedere "di tutto" quindi l'abs è indispensabile, invece secondo me nn è così...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #85
            Re: ESP, vale la pena montarlo?

            ma 4a significa oltre 150 km/h....

            non e' il punto di dove vivi ma a quelle volocita puoi avere solo l'autostrada abbastanza sicura...

            Commenta


            • #86
              Re: ESP, vale la pena montarlo?

              Originariamente inviato da Go Baby Go
              ma 4a significa oltre 150 km/h....

              non e' il punto di dove vivi ma a quelle volocita puoi avere solo l'autostrada abbastanza sicura...
              Beh lasciamo perdere questo discorso...partiamo da presupposti diversi e si toccano argomenti tabù su questo forum.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #87
                Re: ESP, vale la pena montarlo?

                tu hai dettoc he ci sono strade che puoi tranquillamente tirare 1 2 3 e anche 4


                io non sono un santo di certo in macchina ma so cosa puo' succedere in certi casi in certe situazioni e ci penso.


                facendo cmq il punto della situazione secondo me e' utile ma non indispensabile a patto che se non lo si ha si usi la testa e si sa a cosa si va incontro.
                Idem l'ABS

                Commenta


                • #88
                  Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da Go Baby Go
                  tu hai dettoc he ci sono strade che puoi tranquillamente tirare 1 2 3 e anche 4


                  io non sono un santo di certo in macchina ma so cosa puo' succedere in certi casi in certe situazioni e ci penso.


                  facendo cmq il punto della situazione secondo me e' utile ma non indispensabile a patto che se non lo si ha si usi la testa e si sa a cosa si va incontro.
                  Idem l'ABS
                  Mi sono espresso male intendevo tirare le prime 3 e inserire la 4a, non tirarla.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    ....,

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Mi sono espresso male intendevo tirare le prime 3 e inserire la 4a, non tirarla.
                      si bhe, son cose che cmq fanno quasi tutti, diciamo la verita'....

                      cmq torniamo all'ESP






                      ma se esplode una gomma l'ESP mantiene la stabilita?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X