Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupé vs Audi TT225 vs Nissan 200 SX Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    IO sono piu contento di te!!!!!!!
    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #32
      Coupe...cadamuro

      Ciao a tutti. Sono nuovo del forum...ma vecchio lettore di elab.
      Io sono, (vedere il nick per credere) un estimatore, appassionato, innamorato..etc del coupe turbo 20V.

      Ne ho visti tanti, di tutti i tipi... ma volevo porre il mio "sostegno" a coloro che preferiscono la coupe "acqua e sapone", ovvero dal design originale. Sono occhi diversi che esigono diverse cose, nulla da togliere alla cadamuro, ineccepibile, ma snaturare una macchina cosi, oltre ad appesantirne la linea la rende veramente troppa vistosa per i miei gusti...

      Ciao.
      Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
      www.viaemiliatuningclub.it


      Commenta


      • #33
        Daccordissimo su cadamuro.....ma per il resto.......
        TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • #34
          Mark ti do' ragione sul fatto che la Coupe' sia bella cosi', ma vorrei dirti che ho tutta l'intenzione di "snaturarla" per benino senza toglierle niente, ma seguemdo le forme della carrozzeria. E' un lavoro titanico, in quanto verra' fatta in casa, ma appena finita faro' viaggiare le foto e se viene come dico io, saranno in molti a rimanere a bocca aperta. c'e' da dire che io amo quei tagli sopra il passaruota e quel cofano enorme e stupendamente sagomato che ti fa' viaggiare la fantasia, il suo posteriore affusolato.....ops....sono venuto nelle mutande.... e cerchero' di non violare le sue linee stilistiche che l'hanno resa unica. Parola di Jeff. Amen

          Commenta


          • #35
            secondo me la migliore el nissan trazione posteriore , motore turbo č una vera jap

            Anche se per sfruttarla al meglio servirebbe un bel assetto e alzare di 0,2 bar la pressione del turbo e poi

            Commenta


            • #36
              .....e poi IC grosso davanti al radiatore......scarico completo.....aspirazione.......e pressione a 1 bar........come la mia!!!!000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
              TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #37
                Coupč!!!

                Xkč? xkč č quella ke mi ispira di +!!!
                anke se devo dire la 200sx č un mostro!!!!!!!
                S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                SociO SostenitorE dell'EFGT2CŪ

                Commenta


                • #38
                  Beh allora potevi votare nissan!!!
                  TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #39
                    io tra le tre sceglierei la TT ma sfortunatamente il motore audi spu@@ana il tutto quindi dico COUPE' ad occhi chiusi
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
                    Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
                    A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
                    Gerry Scotti a Totti:
                    - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
                    E Totti:
                    - "'A dinamite!".
                    Gerry:
                    - "L'accendiamo?".
                    - "Ma che sei scemo???".

                    Commenta


                    • #40
                      ...bhe io logicamente voto TT anche perche' raffronto estetico con le due non esiste senza togliere nulla alla nissan e alla fiat...e poi scusate paragonare una fiat con un'Audi mi sembra alquanto azzardato....comunque i dati parlano chiaro....questi sono i dati del TT180cv e non del 225
                      0-100 0-1000 80-120 velocita'
                      TT 7,3 27,28 8,92 228
                      SILVIA 7,4 28,81 11,60 228
                      Ultima modifica di bluflash; 04-12-2001, 19:13.
                      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X