Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupé vs Audi TT225 vs Nissan 200 SX Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao
    Veramente automobilismo auto ecc davano la silvia per 6.7 originale vatti a vedere gli articoli!!!
    Quei valori li forniva la nissan italia ma erano quelli relativi alla produzione per l'australia e non per l'effettivo modello europeo!!!
    Mentre quella Jap addirittura usciva con 249 oppure 269 cv!!!!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da luca_200sx
      Ciao
      Veramente automobilismo auto ecc davano la silvia per 6.7 originale vatti a vedere gli articoli!!!
      Quei valori li forniva la nissan italia ma erano quelli relativi alla produzione per l'australia e non per l'effettivo modello europeo!!!
      Mentre quella Jap addirittura usciva con 249 oppure 269 cv!!!!
      io parlo del mercato italiano...e poi i dati li puoi leggere su auto...forse hai letto male
      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

      Commenta


      • #43
        Rileggi quello che ho scritto!!!!!!!!!
        Erano dati forniti dalla nissan italia ma relativi al modello per l'australia!!!!

        I dati che riferisco io sono delle prove effettive su strada!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          Rileggi quello che ho scritto!!!!!!!!!
          Erano dati forniti dalla nissan italia ma relativi al modello per l'australia!!!!

          I dati che riferisco io sono delle prove effettive su strada!
          i dati che ho scritto sono riportati sulle prove su strada di auto!!!!!!!!!!!!!
          ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

          Commenta


          • #45
            Ci metto il becco pure Io...

            Bluflash ha ragione!
            I dati che ha postato si riferiscono ai tempi realizzati dalle due autovetture durante una prova su strada tratta dalla rivista AUTO.

            Il caso vuole che la TT provata fosse particolarmente in forma adifferenza della Nissan che invece non andava manco a spingerla.

            Passando invece ad un'altra rivista... AUTOMOBILISMO, la SX200 ha mantenuto invece ciò che prometteva staccando ottimi tempi.
            Sfortunatamente la stessa rivista non ha mai provato la TT in versione 180cv se non nel modello QUATTRO 180cv (veramente lentissima), quindi il paragone non può essere valido.

            Bisognerebbe vedere una terza rivista, ad esempio QUATTRORUOTE, che risultati ha ottenuto dalle due autovetture...
            Così da toglierci il dubbio.

            A proposito di dati, AUTO si ostina a riportare il 27,28sec. sul Km da fermo per la TT, ma in realtà il tempo esatto dovrebbe essere 28,27sec. o tuttalpiù 27,82sec.
            Ci deve essere stato un'errore di battitura

            Ciaooo
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #46
              AUDI TT e' la migliore sia dal punto estetico che da quello motoristico(senza togliere niente alla fiat e alla nissan)

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da bluflash
                ...bhe io logicamente voto TT anche perche' raffronto estetico con le due non esiste senza togliere nulla alla nissan e alla fiat...e poi scusate paragonare una fiat con un'Audi mi sembra alquanto azzardato....comunque i dati parlano chiaro....questi sono i dati del TT180cv e non del 225
                0-100 0-1000 80-120 velocita'
                TT 7,3 27,28 8,92 228
                SILVIA 7,4 28,81 11,60 228


                fiat 6,3 da 0-100 26,30 da 0-1000m 8,51 da 80-120

                comunque (anche se so che verro linciato)mi sembra si stia giudicando un po troppo il marchio rispetto alla macchina
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
                Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
                A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
                Gerry Scotti a Totti:
                - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
                E Totti:
                - "'A dinamite!".
                Gerry:
                - "L'accendiamo?".
                - "Ma che sei scemo???".

                Commenta


                • #48
                  ho trovato la prova di quattroruote tra la TT da 225 cv e la coupe turbo 20v
                  i risultati sono:

                  TT COUPE
                  0/100km/h --- TT 6,7 sec / COUPE 6,5 sec
                  1km da fermo--- TT 27 sec / COUPE 26,5 sec
                  da 70/120 in sesta--- TT 14,9 sec / COUPE 12,6 sec
                  1km da 40 km/h--- TT 37,5 sec / COUPE 36,4 sec
                  frenata a 100 km/h--- TT 38,2 m / COUPE 37,2 m
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
                  Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
                  A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
                  Gerry Scotti a Totti:
                  - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
                  E Totti:
                  - "'A dinamite!".
                  Gerry:
                  - "L'accendiamo?".
                  - "Ma che sei scemo???".

                  Commenta


                  • #49
                    Mi sa che hai ragione qua c'è gente che giudica solo le marche.....
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • #50
                      hai ragione BLUFLASH!!

                      Macchè TT...fa pure fatica a stare in traiettoria...(ricordate lo spoiler divenuto d'obbligo...). A parte gli scherzi, anche la TT é un gran bella macchina, sopratutto la Turbo 225 Integrale, ma le sensazioni che mi da il coupe...sara per via di essere cosi innocente, nascosta tra le sue curve sportive, se fosse nata sotto un altra effige avrebbe avuto piu successo, ma non sarebbe stata cosi affascinante, cosi per pochi, per chi ha il cuore che intende prima del buon senso, che sceglie indifferentemente dalla marca, dal blasone.

                      FORZA COUPE,
                      Ultima modifica di mark@20vTURBO; 06-12-2001, 22:20.
                      Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
                      www.viaemiliatuningclub.it


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X