Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blocco auto non catalitiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da teos81
    ke poi le catalitiche se fanno bervi tragitti e il catalizzatore nn va in temperatura inquinano di +

    vero... io per andare a lavoro faccio circa 12km... quindi mi sa che inquino... a questo punto levo il kat così inquino quasi meno

    Commenta


    • #12
      Re: blocco auto non catalitiche

      Hanno stufato con queste imposizioni!
      Iniziassero a ritirare dalla circolazione tutti gli autobus a carbonella!!
      il sotterraneo continua a trasmettere

      ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

      Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

      Commenta


      • #13
        Re: blocco auto non catalitiche

        Originariamente inviato da Dario D.
        Hanno stufato con queste imposizioni!
        Iniziassero a ritirare dalla circolazione tutti gli autobus a carbonella!!
        o a mettere i filtri alle fabbriche che sono poi quelle ke inquinano davvero!!

        solo perchè la fiat è in crisi vogliono far cambiare auto a tutti...... tanto una fiat nn la compro cmq!!
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #14
          Re: blocco auto non catalitiche

          Originariamente inviato da teos81
          o a mettere i filtri alle fabbriche che sono poi quelle ke inquinano davvero!!

          solo perchè la fiat è in crisi vogliono far cambiare auto a tutti...... tanto una fiat nn la compro cmq!!
          ormaia son tutti in crisi..altro che fiat..


          si fanno troppe auto..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: blocco auto non catalitiche

            quello che vorrei sapere.....venendo al sodo...
            che limitazioni hanno le auto non cat?

            io non mi sono mai informato....ma mi pare che qua a Pavia circoli di tutto e in ogni fascia orario.dalla non cat alla euro 4....
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #16
              Re: blocco auto non catalitiche

              si in effetti hanno scassato la uallara co ste caXXo di leggi sull'inquinamento... ke penso sia quasi tutto derivato dalle fabbrike...

              vabbè cmq... sono un po' gnucco sulle leggi quindi nn ho capito benissimo cosa cambierà... cioè a quanto ho capito dal 2005 tutte le euro 1 nn potranno circolare...

              quindi visto ke mi pare ke quella di mio padre sia euro 1 potrebbe essere un buon pretesto x cambiarla

              solo ke poi ho letto del bollino blu... ke se nn sbaglio è quel bollino quadrato con l'anno appiccicato al parabreeze...

              e quella di mio padre ce l'ha...

              insomma SOLO le euro 1 senza bollino blu nn possono circolare???

              ki è l'anima PIA ke me lo spiega???
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #17
                Re: blocco auto non catalitiche

                Dipende tutto dalle leggi regionali in materia d'ambiente e dalle ordinanze dei sindaci e presidenti di regione, quindi è difficile farsi un quadro.

                In ogni caso, solo per buttare un po' di carne al fuoco, avete mai pensato quanto inquinano gli impianti di riscaldamento domestici ed industriali che funzionano a nafta? E poi vengono a rompere le palle per una non cat che emette l'1% di co...
                E poi altra piccola considerazione: visto che l'inquinamento più pesante in questi anni è il famigerato pm10, le polveri sottili ovvero il particolato, perchè rompono a chi ha un'auto a benzina (che di polveri non produce praticamente nulla) e i diesel possono girare tranquilli? Pensateci su...
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                W la benzina, che la nafta puzza e inquina

                Commenta


                • #18
                  Re: blocco auto non catalitiche

                  ah va da regione a regione??? e quindi x la Lombardia come dovrebbe essere la storia???
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: blocco auto non catalitiche

                    nella zon adi milano stato molto peggio che qua...

                    a enova si gira tranquilli d'estate..e dopo le 11 la mattina


                    a milano e zone limitrofe è off limits tutto il giorno..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: blocco auto non catalitiche

                      Originariamente inviato da Dario D.
                      Hanno stufato con queste imposizioni!
                      Iniziassero a ritirare dalla circolazione tutti gli autobus a carbonella!!
                      quotissimo.... ci sono autobus di 35 anni fa ...non ne hanno vergogna??? il mio povero delta non è catalizzato...aspetto solo che mi vengano a dire qulacosa
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X