Re: La trazione
AHAHAHAHA scusa ma hai detto una cosa assolutamente non vera....staccando un fusibile diventa posteriore la Skyline?LOL,si solo nei giochini appunto la realtà è diversa.Se vuoi fare una prova,in un conce subaru,cerca una MY04 con DCCD e staccale il fusibile per il controllo elettronico del diff. poi dimmi se è posteriore
Le trazioni da me citate non sono audi..Guarda ke anke la tua wrx (come la mia ex sti) non hanno una ripartizione fissa tra ant.e post. ma una % varia sempre non come sull'audi ke è Haldex e ke è quasi tutta una sull'ant. e inoltre non ha una ripartizione simmetrica tra i due semi assi come per la subaru.
Cmq parlavo in generale non audi o subaru ecc...
Le integrali vere,quindi anke le audi 4,in scatto da fermo sono avvantaggiate in partenza a parità di cv ma sempre per questo motivo appena si allunga l'assorbimento (ke Luca_STi ha postato e non c'è tutta questa grandissima differenza tra alcune 4wd e 2wd) e il peso superiore la sfavoriscono.Le TP sono in generale le + avvantaggiate,le TA sono le peggiori x me perdono aderenza alleggerendo l'ant. in partenza scaricando male la potenza.
AHAHAHAHA scusa ma hai detto una cosa assolutamente non vera....staccando un fusibile diventa posteriore la Skyline?LOL,si solo nei giochini appunto la realtà è diversa.Se vuoi fare una prova,in un conce subaru,cerca una MY04 con DCCD e staccale il fusibile per il controllo elettronico del diff. poi dimmi se è posteriore
Le trazioni da me citate non sono audi..Guarda ke anke la tua wrx (come la mia ex sti) non hanno una ripartizione fissa tra ant.e post. ma una % varia sempre non come sull'audi ke è Haldex e ke è quasi tutta una sull'ant. e inoltre non ha una ripartizione simmetrica tra i due semi assi come per la subaru.
Cmq parlavo in generale non audi o subaru ecc...
Le integrali vere,quindi anke le audi 4,in scatto da fermo sono avvantaggiate in partenza a parità di cv ma sempre per questo motivo appena si allunga l'assorbimento (ke Luca_STi ha postato e non c'è tutta questa grandissima differenza tra alcune 4wd e 2wd) e il peso superiore la sfavoriscono.Le TP sono in generale le + avvantaggiate,le TA sono le peggiori x me perdono aderenza alleggerendo l'ant. in partenza scaricando male la potenza.
Commenta