Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

    Originariamente inviato da viulenza turbo
    ecco uno dei 2 sono io!!!!
    sei tu!!!!!
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #52
      Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

      Originariamente inviato da Marco M.
      sei tu!!!!!

      se ci sai!!!!
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #53
        Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

        io sono a - 2................nn sono tanti ma mi girani le @@!!!!!!!
        ......Club Ah!G.N.O.C.C.A.!!!.....
        membro del club n°12


        guarda qua!!!

        http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=109361

        Commenta


        • #54
          Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

          I + sfigati siamo noi neopatentati che per 3 anni abbiamo i punti raddoppiati..
          Cioè se mi becco un eccesso di velocità ho finito i punti! Mi toccherà andare dal benzinaio e farmene dare altri!
          www.tuningblog.it

          LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

          Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

          Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

          Commenta


          • #55
            Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

            Originariamente inviato da ZAC1986
            I + sfigati siamo noi neopatentati che per 3 anni abbiamo i punti raddoppiati..
            Cioè se mi becco un eccesso di velocità ho finito i punti! Mi toccherà andare dal benzinaio e farmene dare altri!

            che sfiga!
            ......Club Ah!G.N.O.C.C.A.!!!.....
            membro del club n°12


            guarda qua!!!

            http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=109361

            Commenta


            • #56
              Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

              Originariamente inviato da viulenza turbo
              ti ho mandato un pm...


              no comment
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #57
                Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

                Tutti e 20



                Viulenza...voglio sapere la velocità




                ps: Eva..sei un deficiente
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #58
                  Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

                  Venon ma quando ti arriva la clio???
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    Venon ma quando ti arriva la clio???
                    già è arrivata ^^

                    appena finisco gli esami vado su in belgio da papà e la prenderò in consegna io
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Vediamo ki ha perso + punti della patente!!!

                      Originariamente inviato da Venon
                      già è arrivata ^^

                      appena finisco gli esami vado su in belgio da papà e la prenderò in consegna io
                      Azz e la guidi dal Belgio a Roma

                      bel rodaggio
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X