Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

150 K/m h ....racolta firme.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

d'altra non si può voler tutto....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

i limiti ...tze...secondo me il problema sta nell'inteligenza di chi guida tante volte nel traffico intenso in autostrada vedi quello che fa zigo zago tra le macchine oppure quando piove che dio la manda ti trovi uno che ti sorpassa a 180... ora se uno andasse a 120 quando la strada richiede di andare a 120 oppure a 200 quando si puo andare a 200 probabilmente non ci sarebbero piu problemi....e ne limiti... ma e solo la mia opignone
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Meno limiti, + intelligenza.
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Ciao ragazzi e grazie per il supporto.

Non temete, non mi sono perso, mi collego poco, ma tengo comunque fede alle promesse fatte.
          Il problema attuale e' che con 64 firme si arriva ben poco lontani...ed allora che fare...forse e' il caso di contattare Giovanni Mancini o chi per lui....vediamo un po!

ciao

Commenta

sbagliati!

i limiti che ci sono in italia sono sbagliati a mio parere...
            secondo me sono obsoleti sia perchè il parco macchine di oggi non è come quello di anni fa; sia perchè, se non sbaglio, i limiti erano stati messi per far si che la gente consumasse meno nel perido della crisi del petrolio... in italia tutto si fa e nulla si cambia, basri pensare che (anche qui non ci giurerei) credo che una delle tasse sulla benzina siano ancora per la guerra in etiopia
            a voi commenti e correzioni

Commenta

Limiti zero, velocità consigliate come in Germania.
              E che cavolo loro li non hanno i limiti come da noi però, statistiche alla mano ci sono + morti sulle strade in Italia che in Germania.
              Sarà mica colpa della segnaletica a volte inesistente, coperta da rami, cartelli pubblicitari etc.., strade a dir poco oscene da percorrere etc...
              In un mese per colpa di buche non segnalate ho piegato 3 cerchi
              Sistemiamo la strade che fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
              MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
              SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
              Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

io sono sostenitore del fatto che se si tengono le distanze di sicurezza la velocità non può portare a incidenti grossi come spesso succede di vedere, soprattutto in autostrada dove non ci sono incroci.
                piuttosto che mettere autovelox per multare che va forte dovrebbero multare chi non mantiene le distanze di sicurezza e che tiene la sinistra in autostrada.

Commenta

Sto operando...
                X